Baloncesto

JoeForte

Spam Master
Fantacalciaro
Questa l'ha vinta James , punto.... Bene anche bosh

Tanto,tantissimo equilibrio, ancora è tutto in ballo... SAS deve mettere quei cazzo di liberi se vuole vincere, lo 0/4 a pochi minuti dalla fine è stato sanguinosissimo
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
41 punti nel primo quarto, SAS allucinante nella bellezza del suo gioco rapido (premiato da percentuali al tiro strepitose, 13/15). La difesa di Miami non ci sta capendo assolutamente un cazzo.
Di là invece è un 1 vs 5 quasi sempre: il micione col #6 è pressoché onnipotente, ma al momento MIA non ha speranze se il resto della squadra (quintetto soprattutto) continua a latitare così.
 
Ultima modifica:

JoeForte

Spam Master
Fantacalciaro
D'accordo, James è sovrumano, ma senza contesto non la sfanghi... L'attacco degli spurs è di una bellezza stordente, si meritano il titolo ma ancora la serie è mooooolto lunga
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Si sta mettendo malissimo qua porca puttana
Citando il commentatore d'oltreoceano: "Who, What, Where, When and Kawhi"
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
LBJ è più cattivo di un gerarca nazista stanotte, dopo i primi 6 minuti ne ha già messi 12 (e senza nemmeno forzare).
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
6 su 12 per lebron mentre il team fa 13-34..

Come 3 anni fa Miami dei 3 tenori (o uno e mezzo?) sotto ad un gioco di squadra e di tutti che danno un grande contributo.

Serata no comunque per Parker 0/7 e 1 assist in 17 minuti..

Ma la difesa di Leonard su Lebron è sempre impressionante
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
San Antonio sovrumana, mancano 10 minuti ma hanno già vinto e lo hanno fatto strameritatamente... Meravigliosi a 360°, sotto qualsiasi punto di vista.
Se poi nella sera in cui Parker non trova il canestro fino al quarto quarto (0/10) riesci a trovare un Patty Mills che ventelleggia con una sciallanza esagerata, è chiaro che sei totalmente in controllo (della gara, ma anche della serie).
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ho resistito fino ai festeggiamenti e mi hanno commosso. Sono contento per Leonard mvp.

Cercatevi il discorso del presidente dei SA perché è da cinema americano.. Spettacolo proprio

Bellinelli sembrava Barone a Berlino..

Mi è piaciuto anche vedere gli abbracci sinceri tra avversari
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
ahimè non ho visto una partita della serie perchè sono una brutta persona.
avevo giusto visto qualche recap degli spurs lungo tutti i playoff

miami non poteva vincere, non doveva vincere perchè si gioca in 5 per 48 minuti
LBJ non si discute come giocatore ma per IL GIOCO non basta

sono contento per il beli, se lo merita perchè si è sempre fatto un mazzo come un secchio nonostante le critiche

Tim ti amo
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
ma il problema attenzione non era che lebron non facesse gioco eh.
il problema è che attorno a lui c'era il deserto totale, è ben diversa la faccenda. ha DOVUTO giocare da solo.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Si ho letto ma pare che l abbia fatto come segnale...miami puo arrivare a 120 mln in 5 anni mentre la o ny solo a 90
 
Alto