Baloncesto

Thewo

Chosen one
comunque vorrei da Joe una valutazione su Bobby Brown ad oggi
potenziale crack? giocatore anti-sistema? cesso scheggiato?
 

JoeForte

Spam Master
Fantacalciaro
Giocatore cresciuto al campetto, non ha paura di nessuno e se c'è da prendersi delle responsabilità lo fa senza troppi problemi. Se prende ritmo è un crack, ma quando non lo è rischia di andare fuori giri, vedi la supercoppa o le 4 perse nel primo tempo contro Brindisi.
Io penso che si debba adattare ad un gioco corale in cui lui non è la star e in cui il 70% degli attacchi non passa dalle sue mani. Perde troppi palloni ad ora ma ha dimostrato di saper giocare il pick 'n roll in modo efficace.
Il secondo tempo contro la Enel ha dato segnali positivi: si è messo più al servizio della squadra non facendo mancare la propria individualità.
IMHO minucci c'ha dato anche 'sta volta perché si vede che migliora di partita in partita. È chiaro che ancora è un po' troppo presto per dare giudizi complessivi ma a me piace e non poco...sarà che ce l'ho nel fantabasket :asd:
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
prima di campionato
ho visto la mens sana vincere a fatica a reggio emilia
bobby brown a tratti imbarazzante nei minuti finali, ne ha perse tipo tre di fila
a parte un paio di triple da otto metri e due assist nel traffico, lo vedo un po' spaesato, febbrile, insicuro
hackett in confronto è davvero bello da vedere, lui e moss in difesa devono essere un'arma in piu'
ress fa le veci del capitano, anche lui puo' essere un'arma in piu'

girano i coglioni per marcellus kemp, sfiga
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
si, hanno cavato dal cilindro un ottimo allenatore, l'esperienza e la piazza fanno il resto.
hanno vinto il playoff di qualificazione all'eurolega, che quest'anno prevedeva un solo accesso. quindi, anche quest'anno l'italia avrà 3 squadre di livello ai nastri di partenza (anche se cantu' è capitata in un gironcino da togliere il sonno).
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Cantù (merda) quest'anno sembra messa bene. Ho già capito faranno girare i coglioni nel derby.
 

JoeForte

Spam Master
Fantacalciaro
nonostante i numerosi errori io rimango fiducioso...lo spazio per migliorare c'è
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
io ieri sera ho assistito a una partita di DNB. in campo, tra gli altri, Rodolfo Rombaldoni :V
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
i tifosi gli volevano bene in ogni caso, ricordo che durante i festeggiamenti in piazza nel giugno '07 rodolfo si intrattenne a lungo con alcuni ragazzi... when we were kings
 

Thewo

Chosen one
la cosa che mi fa godere di più di Milano è che due anni dopo e non so quanti milioni di stelle a contratto dopo, il loro miglior giocatore è uno che gli abbiamo smollato noi nel momento del nostro apogeo, e se oggi questo tizio tornasse da noi, probabilmente continueremmo a vincere nonostante tutto.
Grande Malik, principe Malik, per te nel mio cuoricino ci sarà sempre un posto, piccolo, ma ci sarà.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
la cessione di malik a milano è un altro omicidio di stato, non ho mai saputo non ho mai capito chi come e perché sia successo.
 
Alto