Baloncesto

JoeForte

Spam Master
Fantacalciaro
black out nei primi 5 minuti del terzo quarto, ma tutto sommato è un'ottima italia che regge soprattutto in difesa...se la portiamo a casa siamo passati, probabilmente anche come primi
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
dai, non può mancare ancora molto... se se n'è andato mike buongiorno se ne può deve andare anche lui
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
dan peterson e trigari sono una delle coppie piu' improbabili, e trigari nonostante sia nullo, alle volte appare proprio imbarazzato...

comunque ottima vittoria ieri sera, nonostante i primi 5' del terzo quarto siano stati da mani nei capelli. siamo agli europei, e se non sbrachiamo ci andiamo da primi nel girone :tru:
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Trigari a me piace. Secondo me e' il migliore in circolazione. Anche se purtroppo fa un po' il verso a Tranquillo e come lui tende "a piacersi" un po' troppo.

Dan io l'ho giocato al totomorto :asd:
 

Thewo

Chosen one
numerissimo dell'italia di SP stasera, di fronte a un pubblico inferocito, a casa el grande Boscia, gli azzurri hanno veramente gocato una partita da grande squadra, sono andati sotto anche di parecchio, rimontone, finale da brivido

vi agevolo il filmato dell'ultimo minuto

http://www.sportando.net/video/ita/12283/turchia-italia-il-video-dell-ultimo-emozionante-minuto.html

la sequenza è tripla di Hackett/stoppone sanguinosissimo del Gallo sul Gollum, tiro suicida a equilibrio 0 coglioni 1000 di Datome
fischi dagli spalti, ad oggi con la doppia sconfitta rimediata con noi, la Turchia potrebbe non esserci a euro 2013, il che avrebbe del clamoroso
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
bestemmie purtroppo non ho potuto vedere la partita, ma ho letto con orgoglio del grande cuore di quest'italia
spero che durante il poco tempo a disposizione durante l'anno 2013 i vari melli, gentile, bargnani, belinelli riescano a mettersi sulla stessa lunghezza d'onda dei compagni e non ripetere mai piu' certe scene viste nel 2011 (vedi il "facciamo a cazzotti almeno") e che agli europei si possa almeno mostrare questi coglioni e questa fotta
 

JoeForte

Spam Master
Fantacalciaro
ora il lavoro di pianigiani inizia a dare i suoi frutti: mentalità vincente, giocare 40 minuti (anche se ogni tanti i black out ci sono, ma è inevitabile visti gli interpreti), difesa a mille, soprattutto nei momenti decisivi e circolazione di palla in attacco. Molto bene
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
terrell leggermente inchiattito, ma è sempre bellissimo vederlo a casa

il minucci comunque è un altro romanticone, la serata di ieri era veramente perfetta
 

JoeForte

Spam Master
Fantacalciaro
opinioni per la supercoppa? secondo me vinciamo anche a sto giro, ma sarà difficile, veramente difficile
 

Thewo

Chosen one
ma il senso di trasmetterla su La7D sopratutto, qual'è?

i pronostici io non li faccio, per principio
stavolta tra l'altro mi pare arduo in assoluto farli, noi siamo l'OGGETTO MISTERIOSO per definizione
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
JoeForte ha scritto:
secondo me vinciamo anche a sto giro

:wow:
non avendo visto la partita, ho solo letto che la sconfitta passa per bobby brown, che non è stato capace di prendere in mano la squadra nel momento finale, deragliando in solitaria una volta di troppo mentre cantu trovava i punti importanti.
la mia speranza è che kasun, rasic, kemp saranno decisivi e "complessivi" laddove potrebbe anche essere che brown non sia all'altezza.
ovviamente, per brown spero di sbagliarmi.
 

JoeForte

Spam Master
Fantacalciaro
il teatrino messo in atto da gianni e pinotto pare non avere mai fine...sempre più ridicoli ed ora ci si mette anche repubblica. Sempre peggio
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
non riesco a trovare nuovi articoli... parli di proli & scariolo? del fatto che per loro è ancora siena la squadra da battere? :asd:
 

Thewo

Chosen one
Mersault 2.0 ha scritto:
non riesco a trovare nuovi articoli... parli di proli & scariolo?
http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/44157/baskettopoli-milano-fa-ricorso-contro-l-archiviazione-dell-esposto.html


questi non sono cattivi, sono proprio dei coglioni fatti e finiti.

tra un po' tra l'altro gli servirà uno stadio per tenerci tutti i giornalisti che hanno a libro paga

dimmi te se si può leggere una roba del genere

http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/44187/repubblicait-stilettata-alla-mens-sana-siena.html


io tra questo (Stefano Valenti) e quell'altro bandito di Mensurati, direi che ho chiuso con repubblica, andassero affanculo, detto come va detto
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
maddai, in effetti era un po' che non leggevo sportando (mea culpa)
e addirittura, non so come, ma non avevo notato il riferimento alle procure nell'articolo di repubblica (rimozione unica via)

assurdo comunque, questi hanno preso due volte di fila 4-0 in finale, e 4-1 l'ultima volta, le partite le abbiamo sempre viste tutti... cioè, ma non c'è nessun tifoso dell'olimpia che si vergogna almeno un po'?
già solo il fatto di chiamare questa buffonata "baskettopoli" è una cosa da mani in faccia, peccato che quest'anno sarà difficile fargli il culo, sarebbe veramente una cosa anche più bella della vittoria sportiva in sé.
 
Alto