Avvisi partenze per la macchina organizzativa

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Non lo so..sinceramente non lo so. Sarà un anno lungo e mi auguro che i miei presunti poteri possano aiutare Giuseppe Rossi
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
pjanic e pogba m'hanno sputtanato tutte le offerte, però mi sono svenato piacevolmente
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Skorupski a 2 perche' ero sicuro di prendere De Sanctis.
Tutti gli anni tutti quanti sottovalutate l'importanza del portiere nel fantacalcio, tranne Ogh che so' puntare forte su Buffon. Quindi ho voluto assicurarmi anche il secondo portiere per evitare che finisse a qualcun'altro e che mi ricattasse con scambi assurdi per un secondo portiere.

Avendo fatto l'asta a random in un paio d'ore ieri pomeriggio senza aver seguito un cazzo il campionato quest'anno e non conoscendo nulla delle neopromosse, direi che non e' andata poi cosi' male. Dovrei riuscire a fare un campionato onesto senza essere la vittima sacrificale del girone.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Sono troppo felice @Dread Sir Cassius

Ma poi hamsik savic roncaglia quella volpe di martens ik trivellatore maurito il sempiterbo luca n1 e lo spadaccino croato

Tutti il tridente di seman i terzini portiere affidabile PEPPINO MIO VIVES
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Erano i tuoi soldi restanti in quel momento perchè è vero che puoi fare offerte fino a 2400 crediti ma poi se spendi prima 500 degli 800 crediti che hai a dispozione l'asta ti livella i crediti.

sempre se l'ordine di chiamata è quello del file, non erano i miei soldi restanti, perchè in quel momento avevo preso solo 2 giocatori. E comunque quelli che mi sono rimasti sono molto di più, quindi no, non è quello il motivo
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
sempre se l'ordine di chiamata è quello del file, non erano i miei soldi restanti, perchè in quel momento avevo preso solo 2 giocatori. E comunque quelli che mi sono rimasti sono molto di più, quindi no, non è quello il motivo

Avevi speso piu' di 500 fino a Tevez o sbaglio?ho fato il conto a occhio e croce prima.

Avevi preso 4 giocatori

DE SANCTIS 208
JORGINHO 1
NAINGGOLAN 153
CANDREVA 136

498 crediti spesi per 4 giocatori.

Ti mancavano ancora 21 giocatori quindi 498+21= 519

Totale crediti rimasti 800-519=281

chiamata di Sporting U.B.A.

Tevez

[squadra] [offerta]
Lokomotiv Afriga 148
Piglia Bene Sporting Club 16
A.C. Cittadella Como -1
Sporting U.B.A. 282
F.C. Silen 461
San Lorenzo FC -1
Atletico Giafo 1
Real Maiunagioia 321

aggiudicato
F.C. Silen 322

Questi sono i conti non c'e' molto da capire shaka


Quindi ritieniti fortunato che su Candreva ci avevi puntato 400 e su De Sanctis 460 che nessuno ha puntato anche di piu' senno' altro che Tevez ti perdevi.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
SONO INCAZZATO NERO CHE NON MI HA PRESO L'OFFERTA DI 151 PER JORGINHO (VENDUTO A 1 DA CHIAMATA D'UFFICIO) PERCHÉ 2 CHIAMATE PRIMA HO PRESO CODA e avevo 6 attaccanti
 
Alto