Avvisi partenze per la macchina organizzativa

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
ma spiegatemi una cosa, chiellini a 15 e gastaldello a 44?
o rafael del napoli a 5 mentre quello del verona a 54?
o hamsik a 4, vidal a 3 e higuain a 1 D::
MA SOPRATTUTTO IO PERCHE' CAZZO HO MESSO 3 MILIONI SU DOMIZZI?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
a me è andata abbastanza bene, solo che non capisco perchè non mi ha preso l'offerta di Tevez. Sono anni che faccio questo fantacalcio e ancora non capisco come funziona esattamente questa cazzo di asta
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Commenti sparsi mentre leggevo il report della serie B. Lo dico da subito, ovviamente si scherza, non incazzatevi:

- BUFFONE QUAAAAAA! Appena l'ho letto m'è venuto da cagare, SUBITO. Ho fatto uno stronzo pesante quanto Chaplin, probabilmente (per chi l'ha vista dal vivo). C'abbiamo puntato in DUE, non ci credo. Vuoi vedere che Taramir aveva ragione...
- Totti a quarantasei... stavolta non avete fatto gli stronzi, eh?
- Incredibile che la offerta più alta per Viviano eguaglia quasi la seconda più alta per Buffon (150 circa)... O siete tutti dei furbi, o vi fate prendere troppo dal momento.
- Handanovic è uno dei capolavori che solo l'asta del Gonzo può darti. Io offro ZERO, i Templari offrono un credito, Uruk offre... TRECENTOQUARANTA. Preso a due. SPettacolo in corsia di geriatria, signori.
- Anche De Sanctis andato a ottantadue... veramente un cazzo. Siamo tanti scemi che non vogliono andare in guerra, come si dice dalle mie parti.
- COSSU QUAAAA! Ce l'ho in tutti i fantacalci, sarà il mio talismano di quest'anno.
- Cuadrado a 242... non soono sicuro che varrà tutti questi soldi. Ma questa cifra mi spaventa per i giocatori su cui ho puntato successivamente.
- Mauri a uno preso a inizio asta... affarissimo.
- Sessantatré crediti su Poli... MA PERCHÈ. L'avrei preso a tre buccioni, dannazione.
- Due offerte a zero crediti per Vidal, una offerta dei Lurkers a 307... preso a due. L'ennesimo capolavoro.
- PALOSCHI QUAAA! Finora ho preso tre miei capisaldi, va BENISSIMO così.
- Guarin a una cartella, golosino come l'ultima gocciola rimasta nel sacchetto. Nel senso che sei contento di averla presa tu, ma sei anche consapevole che la zizzinella (la "pacchia" in napoletano) è finita
- MADONNA MIA CANDREVONE QUAAAA. E volete farmi vincere per forza, ditelo!
- Vidal preso a due e CEPPITELLI preso a ventidue. IT'S A KINDA MAGIC.
- Sono il secondo offerente per Strootman con quattro crediti, che è andato via a cinque su un'offerta di ventisei... peccato davvero non averci creduto di più.
- Io lo sapevo che Antonelli andava via ad una cifra indegna. Non fatevi fottere dalla Fantagazzetta e i suoi pronostici.
- Ogbonna a due... mi sento un po' come con Guarin, speriamo bene. Anche se Barzagli non promette rientri subitanei.
- NOOO INDIANS, mi hai tolto Lulic, un altro mio totem. La pagherai carissima.
- Manolas a cento... siete PAZZI.
- Uruk offre 120 per Borja, se lo aggiudica a due... Vedo un sacco di offerte altissime da parte di Uruk, qui qualcuno puzza di rosa completata con le chiamate d'ufficio.
- Questo Avelar preso a uno dagli indians ha un discreto odore di vittoria.
- Cioé BABACAR QUAAA perché nessuno ci ha offerto? E pagate Mario Gomez sui trecento fm? GRAZIE OH.
- Il terrorismo su Vazquez ha funzionato... alla fine solo tre maiali c'hanno puntato, e Iknusa se l'è aggiudicato a un onesto 62. Bravi.
- CASSANO QUAAAAAAAAAA. Siete FOLLI, FOLLI. AFFAMATI E FOLLI. C'avevo buttato più di duecento pippi perché pensavo che vi sareste fatti prendere dai suoi quattro gol, e invece... MEGLIO COSÍ OH.
- Un'offerta di 161 crediti su Muriel. Tre anni fa sarebbe stato legittimo, adesso NON LO SO OH.
- La Roma fa paura... Iturbe andato via per 41 bucce, praticamente NULLA.
- DESTRO QUAAAAAA. Ci metto trecento, lo prendo a centoventi. Madonna A SAPERLO PRIMA avrei fatto più offerte sugose su altri giocatori, mannaggia al cazzo.
- Ma perché ho messo dodici crediti su De Jong? PERCHÈ?!
- Prendo anche Mirante a 1... Meh, probabilmente non vedrà mai il campo, visto che ho Buffon, ma almeno è un portiere titolare tolto a voi. DOVETE MORIRE.
- Berardi a 41... affare mondiale, beati voi.
- Questa offerta di Gavdos per Giovinco mi lascia senza spiegazioni. Settantuno crediti per Giovinco. Forse quest'anno includiamo anche le aprtite delal Coppa Italia?
- NOO HO PERSO CHIELLINI PER UN CREDITO... mannaggia li pescetti. Tanta fortuna, Psycho Team. Quel fantamiliardo in più deve essere speso tutto per acquistare medicine.
- DAAAAI CHIELLINI VA VIA PER QUATTORDICI CREDITI E VOI PUNTATE CENTO BUCCE SU GASTALDELLO. MA STATE MALISSIMO.
- Cinquanta crediti su Biondini. Io della vita non ho proprio capito una fava, ma neanche mezza.
- Ahahahah l'immancabile offerta su Radu. Sessantuno sacchi. Amico Gavdos, preparati tutte le domeniche pomeriggio per andarlo a trovare in ospedale.
- Klose che va via per tre crediti è una cosa che fa male alla mia ghiandola del pallone, però forse attualmente è il prezzo giusto per questo grande campione che non s'è fatto na partita manco per scherzo.
- Continuano le megaofferte di Uruk, sessanta crediti su Albiol... abbiamo degli sceicchi in Lega.
- Speravo che la lista di partite a boccasciutta di Toni potesse servire a qualcosa... e invece niente, mi frega solo l'Iknusa. Ragazzo in gamba.
- Centosei crediti puntati su Romagnoli. Questo è il migliore dei mondi possibili.
- DE SILVESTRI QUAAAA! Mi sto facendo una squadra di talismani, vi voglio benissimo.
- Centoventi crediti su Darmian. N O N E S I S T E . Uruk califfo.
- Parolo volato via per dieci crediti in più... Iknusa, mi sa che abbiamo gli stessi gusti. Però te li stai prendendo tutti tu, mortacci.
- CINQUANTA CREDITI PUNTATI SUL DIVINO GIONATAN. Uruk, ma quando cazzo li finisci sti soldi?
- Di Natale a UNO, NON CI CREDO NOOOO
- Mi becco Palacio a uno forse nel momento più adatto. Speriamo bene. E con questo finisco gli attaccanti.
- Trenta cocozze su Frey, quello del Chievo? Uruk, ti mando la finanza a casa.
- Zara comincia le chiamate d'ufficio a un terzo d'asta. La prossima volta proverei a puntare su un po' più di dieci giocatori.
- SETTANTA FANTAMILIARDI SU DE VRIJ. Io ce ne avevo messi cinque, e mi sembrava assai. Uruk sta imbrogliando in qualche modo, ne sono certo.
- Madò, mi arriva Berisha come terzo portiere. Sarà come gettare le ossa ai cani.
- Quarantacinque crediti su Biava. In questo momento un DS sta piangendo senza sapere perché.
- Quando metti cinque crediti anche su Carrizo vuol dire che sei il figlio di Putin, o che per te il fair play finanziario è una serie di regole del bon ton da adottare in Borsa. Uruk, stai diventando il mio mito personale.
- Estigarribia preso a uno da moi. Ci avevo messo sette patacche su, non ho capito se sono stronzo o sono un grande.
- Uruk si aggiudica anche Gobbi, uno dei miei talismani da sei crediti, puntandoci dieci fantamiliardi. Meno male che non cia bbia messo su nulla, altrimenti mi sarei solo incazzato.
- Barzagli andato via per un ciuccione. Sono un fishone.
- Quando puntate più di un credito per un secondo portiere capisco che l'umanità non merita neanche la luce del sole. Cioé Storari, E QUANDO SE LA FA UNA PARTITA. Boh.
- Oh oh oh, KUCKA QUAAA a un credito. Puntate su Valdifiori, vah!
- Uruk, e che lo diciamo a fare. Trenta crediti su Biglia.
- Hamsik aggiudicato per quattro crediti. Sic transit gloria Neapolis
- Bello sto Sau preso per un fuscello dai Templari. Nessun'altra offerta. I soliti schifosi, oh.
- BADU QUAAA A UNO. Madonna, mi state facendo volare.
- CALLEJON A UNO, CALLEJON A UNO, CALLEJON A UNO, CALLEJON A UNO, CALLEJON A UNO, CALLEJON A UNO, CALLEJON A UNO, CALLEJON A UNO, CALLEJON A UNO, CALLEJON A UNO, CALLEJON A UNO, CALLEJON A UNO, CALLEJON A UNO, CALLEJON A UNO, CALLEJON A UNO, CALLEJON A UNO, CALLEJON A UNO, CALLEJON A UNO, CALLEJON A UNO. Adesso, se fossi il presidente dei RATTI CALDI, avrei un cazzo denso come una nana bianca.
- Venticinque crediti puntati su Rincon. Di chi sto parlando? Avanti, diciamolo tutti assieme al mio tre. Uno, due, e...
- VE LI MERITATE I SECONDI PORTIERI PAGATI DUE CREDITI. Ve li meritate come meritate anche gli zingari che vi fottono i cellulari. Due crediti su Skorupski, NON SI FA, NON SI FA.
- MA PERCHÈ fare un'offerta su Rubinho, PERCHÈ. Ma chi ve lo vole rubbbà, CHI.
- HETEMAJ QUA. Pagato il MINIMO SINDACALE. Madonna che affare mondiale. È come quando ti regalano una seicento del '92 col cofano di colore diverso dal resto della carrozzeria (storia vera).
- Ora ci mettiamo tutti in cerchio, ci guardiamo in faccia, e uno alla volta ci alziamo e diciamo: "Ciao, sono X ed ho lasciato che i Ratti Caldi prendessero Higuain a un credito". Ma io vorrei sapere su chi cazzo avete puntato, SU CHI. I gol chi li deve fare, LONGO o SANSONE?
- PAPU GOMEZ QUAAA again. Anche se stavolta profuma molto meno di vittoria.
- Trenta crediti su Carmona. Ancora lui, l'irriducibile Uruk. Una di queste sere mi devi portare a cena, però offri tu. Mi mangerò anche le gambe dei tavoli.
- MAdò, PANAGIOTIS QUAAAA. Ahahahahahah mi viene da ridere, non so perché.
- Perin assegnato per un credito agli Indians come chaimata d'ufficio. I soliti culacci.
- Ranocchia- Vidic quaaa. La migliore difesa del campionato finora, no? ;)
- Evviva la figa.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
AHAHHAAHAH sei riuscito nella mitica impresa di ingarrare tre portieri della Juve in un fantacalcio a diciotto squadre, ci hai voluto provare anche una seconda volta... hai peccato di HYBRIS!
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Avevi probabilmente già preso 6 attaccanti.

Se l'ordine di chiamata è quello segnato sul file, no, non avevo preso ancora nessun attaccante.
Mi ha messo 282 fantamilioni, ma io avevo offerto tutt'altra cifra, tra parentesi me lo sarei aggiudicato. Poi, considerando quanto ha offerto Silen, lo avrei pagato veramente tanto, quindi forse quasi meglio così, ma cazzo, vorrei capire perchè quel 282 così, a muzzo...
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
AHAHHAAHAH sei riuscito nella mitica impresa di ingarrare tre portieri della Juve in un fantacalcio a diciotto squadre, ci hai voluto provare anche una seconda volta... hai peccato di HYBRIS!

mi piglia troppo male
ti giuro che me lo sentivo che me lo avresti preso tu il buffone
per questo all'ultimo ero arrivato a 161 (da 120)
mi ricordavo delle tue pagelle sulla superlega, e del fatto che ti eri soffermato sulla mia formula 3xjuve. lo sapevo, ma almeno ho la coscienza tranquilla: non avrei mai speso 240, comunque.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Se l'ordine di chiamata è quello segnato sul file, no, non avevo preso ancora nessun attaccante.
Mi ha messo 282 fantamilioni, ma io avevo offerto tutt'altra cifra, tra parentesi me lo sarei aggiudicato. Poi, considerando quanto ha offerto Silen, lo avrei pagato veramente tanto, quindi forse quasi meglio così, ma cazzo, vorrei capire perchè quel 282 così, a muzzo...

Erano i tuoi soldi restanti in quel momento perchè è vero che puoi fare offerte fino a 2400 crediti ma poi se spendi prima 500 degli 800 crediti che hai a dispozione l'asta ti livella i crediti.

Per non parlare di Dread... i mostri.

Guarda mi è sfuggito solo Callejon,Pogba e Pjanic @Vanadis

Comunque ho un attacco potente ed in generale moltissimi titolari di valore alcuni presi anche a un cazzo tipo Pirlo a 2 .


@Decius ti sei fatto il CAGLIARI+EX LECCE+MUNTARI immagino sei felicissimo.

@Hannibal Totti-Osvaldo attacco amarcord
 
Alto