Avvisi partenze per la macchina organizzativa

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
io parto stanotte. dal furbofonino non so se riuscirò a rimanere informato sull'evoluzione della situazione e ad interagire con le decisioni prese. di fatto solo l'ultima settimana di agosto quando sarò tornato a roma starò sul pezzo.

bella per voi :]]
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
io parto stanotte. dal furbofonino non so se riuscirò a rimanere informato sull'evoluzione della situazione e ad interagire con le decisioni prese. di fatto solo l'ultima settimana di agosto quando sarò tornato a roma starò sul pezzo.

bella per voi :]]

La macchina organizzativa è senza benzina e ha un buco nella gomma.asd

inb4 aspetteremo rebaf

Il furbofonino non lo so cosa è ma se è uno smartphone e se troverai wifi potrai rimanere almeno informato.

Il campionato inizia il 30 e credo che come sempre non so se riusciremo a incominciare per tale data con asta fatta.

bella per te :]
 

Mozer

Just a newbie
Fantacalciaro
Io sarò via dal 4 al 20 con (credo) possibilità di connessione almeno a tratti.
il 7 settembre c'è al solito la pausa nazionale, quindi se non per la prima si dovrebbe poter iniziare dalla seconda giornata
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Io sarò via dal 4 al 20 con (credo) possibilità di connessione almeno a tratti.
il 7 settembre c'è al solito la pausa nazionale, quindi se non per la prima si dovrebbe poter iniziare dalla seconda giornata


Si ci dovrebbe essere la pausa per la nazionale.

La seconda giornata è il 14 di settembre.
 

Silen

Get a life
Anche lo scorso anno avevamo fatto così mi sembra. Anche secondo me è la scelta migliore.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Per me, se ci fosse anche un solo spiraglio per partire dalla prima, si dovrebbe percorrere.

Se non altro perchè siamo in tanti, e fare un'asta da 16 persone che puntano tutti sul giocatore che promette faville è un suicidio.

Quantomeno, al buio, verrebbe fuori un'asta più variegata.

Poi...
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Per me, se ci fosse anche un solo spiraglio per partire dalla prima, si dovrebbe percorrere.

Se non altro perchè siamo in tanti, e fare un'asta da 16 persone che puntano tutti sul giocatore che promette faville è un suicidio.

Quantomeno, al buio, verrebbe fuori un'asta più variegata.

Poi...
cosa vuoi che si capisca alla prma giornata
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
La differenza fra un El Shaarawy al 1° anno da titolare in serie A che fa quasi 20 gol ed un porco random pagato 360 sesterzi, tipo Gomez, il quale ginocchio parte fra le bestemmie generali e prepotenti per averlo perso per tutto l'anno.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Ci siamo: è ufficialmente partita la nuova stagione di GonzoCalcio 2014/15!

Tutte le leghe e le squadre hanno subito il consueto "reset" estivo, per poter disputare la nuova stagione.
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Partire alla prima sarebbe l'ideale ma se dobbiamo rischiare di perdere pezzi per strada a sto punto va bene il 14 settembre
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ragazzi scusate se sono un po' sparito ma sono impegnatissimo con vari sbattimenti, mercoledì pero' finisco finalmente questo cazzo di trasloco e posso tornare ad occuparmi un po' per l'organizzazione.
 
Alto