Avvisi partenze per la macchina organizzativa

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
ma per farisei si intende chi ha puntato su farias al fantacalcio?

tumblr_lznqdrtBdr1qgwqw9o1_400.gif
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
deadline direi lunedì alle 20.00 tipo, ma tutti attiviamoci per trovare un sostituto.

Posso chiedere a qualche mio amico strippato di fantacalcio, ma se troviamo qualcuno interno a SoHead è meglio.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Poi ricordo a [USERGROUP=99]@FantaSoH[/USERGROUP] che se vogliamo cambiare regolamento o chè della lega II abbiamo tempo fino al 9, fatemi sapere taggandomi se c'è qualcosa da fare. Per ora io ho selezionato calendario A/R/A senza fattore campo ovviamente, è il massimo che si può fare attualmente.

Tutto il resto è rimasto uguale all'anno scorso.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
deadline direi lunedì alle 20.00 tipo, ma tutti attiviamoci per trovare un sostituto.

Posso chiedere a qualche mio amico strippato di fantacalcio, ma se troviamo qualcuno interno a SoHead è meglio.

riesumiamo @-ArtiK- (che fino a domani sera però non risponde che sta a ghettarsi laif in spagna)
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Tra quaranta minuti scade la deadline.

Come si fa? Io se volete metto in pre-allarme un mio amico. Diciamo che abbiamo ancora max domani se la lega II vuole fare l'asta mercoledì.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Boh artik atterra tipo tra un'ora mi pare, ma ci sta benone il preallarme all'amico di rebbo
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
No scusate fermi, ma quand'è l'asta?

Giovedì 9.

Porca masonna.

Credevo potessimo giovare della pausa.

Domani è un giorno da o dentro o fuori quindi.

Bene, mi ci voleva proprio
uAsbXUH.png
 
Alto