Arena del Flamenco

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
15278240--630x365.jpg



La gazzetta parla di un incontro con la juve ancora per vucinic,lol.

3 semplici sfigati psy,dentimarci e tifosi ridicoli.

Spero davvero di non vedere piu' trattativa con sta gente.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
OT

ma d'altronde qui si parla di quello sport da beoti dove sei più bravo più riesci a simulare un fallo, che si può pretendere.

Credo che era una indicazione puramente casuale sul tipo di missile ed è già tanto che ha detto javelin e con il senno di poi era meglio dire missile prima che qualche lurker utente innamorato dei pistoloni,si offendesse.
Certo sempre meglio parlare di beoti che calciano un pallone che di beoti che uccidono le persone(spesso innocenti),opinione personale e chiuderei questo OT,anche perchè nessuno è venuto a dire nel bunker quanto siete scemi a parlar di guerra,ci mancherebbe altro a ognuno il suo.

Mik e te non fare l'infame.

FINE OT

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
toh, tieni un pò di virgole, che quasi mi uccidi con 'sto periodo.

Stavolta ho esagerato hai ragione.
Un'altra fornitura di virgole grazie.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
ma d'altronde qui si parla di quello sport da beoti dove sei più bravo più riesci a simulare un fallo, che si può pretendere.
benvenuto all'hotel S&M, adesso che hai visto la hall puoi anche girare i tacchi e tornartene affanculo in amicizia semplice da dove sei venuto :happy:

Stavolta ho esagerato hai ragione.
Un'altra fornitura di virgole grazie.
asd, era una battuta dai
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
ma d'altronde qui si parla di quello sport da beoti dove sei più bravo più riesci a simulare un fallo, che si può pretendere.

Spero ti renda conto della qualità dell'intervento di cui ti sei reso protagonista.

Facendo particolare attenzione su che genere d'utente l'abbia fatto (ossia che genere di sezioni frequenti), in che sezione lo hai fatto e soprattutto a chi l'hai fatto.
 

Redual

Brontolo
Wtf?
ah si bravi, tornate a guardare conte, parlare di balotelli e fremere per le nuove maglie del san frociano.

Troppo fighi.

Belin il ritardo proprio.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Wtf?
ah si bravi, tornate a guardare conte, parlare di balotelli e fremere per le nuove maglie del san frociano.

Troppo fighi.

Belin il ritardo proprio.

di solito funziona che se entri in casa mia e mi caghi sul tappeto, tendenzialmente ti sfascio il cranio.
hai voluto fare il figo a fare la classica sparata di merda, banale e iper-generalista sul calcio in un thread dedicato esclusivamente al calcio? bene, adesso abbi almeno la decenza di prenderti i vaffanculi in silenzio.

coglione.
 

Redual

Brontolo
Ma proprio sto cazzo.
Ormai sto forum è pieno di troiate monotematiche calcistiche, esistesse solo quello.
Ci cago e ci sputo anche.
"Casa tua", al massimo potete essere i signori del cazzo e della merda qui dentro.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Tutti i tifosi sono appassionati e nessuno ha il diritto di criticarli, il tifoso può esercitare il suo tifo sulle squadre che la FIGC gli ha dato. Se non capite il tifoso quando egli segue una competizione, non solo vi rendete colpevoli di fellonia, ma dannate la vostra anima, perché Dio stesso vi ordina di farvi i porcoddio di cazzi vostri.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Ho capito che la rometta è uscita di champions ma parlare di galliani e il mercato del milan qui mi sembra eccessivo.

Scrivendo anche un papiro di cazzate trall'altro sia sui nomi mercato che sul milan stesso.
Proprio a mettersi di impegno.



La Roma quest'anno ha speso piu' della Juve e diminuito il divario,non facendo lo scorso anno la CL al contrario della Juve che ha incassato molti soldi tra CL+EL che trall'altro potrebbe proprio l'EL altri soldi alla Roma.
Quindi che la Juve è già sopra è vero ma che il divario aumenterà non ne sono sicuro per niente.






Trovo incredibile la ripetizione delle sfide psg-chelsea,shalke-real e city-barca dello scorso anno,interessante vedere possibili vendette o possibili conferme.

La Juve ha beccato un sorteggio medio è vero che si poteva beccare il monaco ma si poteva beccare pure bayern o real quindi accontentiamoci.
Ridele poi mi riporta al 97' e proprio il suo sorteggio potrebbe darci una bella rivincita anche se una finale non è un'ottavo.

Considerando che da qui a Febbraio il Dortmund potrebbe essere pure un'altra squadra che è già a due facce sperando poi che non facciano acquisti invernali.

Penso fondamentale sarà il rientro di Reus che è la stella e il gioco della squadra.
Poi ci sarà Immobile che sicuramente giocherà alla morte.

Sarà molto ma molto importante non sbagliare la prima partita di casa,portando magari via un 1-0 sarebbe già un signor risultato.

Facciamo vedere lo stadio e l'ambiente a Klopp non si sa mai gli piace qualcosa,le torinesi magari @Taramir potrebbe segarsi in diretta.

Ed invece è perfettamente coerente con l'evoluzione che stava prendendo il Topic dato che si parlava della speranza la Juve potesse portare punti UEFA a casa. Nota a margina, ma comunque di rilievo, è che non mi risulta ci sia da tener conto il tuo giudizio ne il tuo gusto in fatto di evoluzione dello stesso nè dei reply contenuti.
Se vuoi un topic dove si facciano pompini alla Juve te ne apri uno tuo, ti ci tumuli dentro e ti sfondi di seghe fino a che non affoghi nel tuo stesso sperma, così magari la pianti di tignare il cazzo.

Si è un attimo finiti a parlare di mercato perchè sembra sospetto che i top non abbiano ancora rinnovato con un Milan abile a cogliere le opportunità da sempre, e ad espressa domanda ho dato una mia impressione che non deve tener conto necessariamente della natura del Topic ne del tuo giudizio in merito.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Ah, cioè poi tra l'altro, pensi sul serio che pungere la Roma sulla sua uscita faccia qualche effetto?

Fossimo usciti contro un braco di ritardati come vi è capitato l'anno scorso sarebbe anche stato interessante (e come vi è capitato quasi quest'anno, tra l'altro) ma, dato che siamo usciti contro le prime dei loro rispettivi campionati dell'anno passato, direi che abbiamo fatto la nostra porchissima figura considerando che mancavamo da tanto in CL e che probabilmente se non avessimo preso il gol al 94 in russia ora stavamo li.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Ed invece è perfettamente coerente con l'evoluzione che stava prendendo il Topic dato che si parlava della speranza la Juve potesse portare punti UEFA a casa. Nota a margina, ma comunque di rilievo, è che non mi risulta ci sia da tener conto il tuo giudizio ne il tuo gusto in fatto di evoluzione dello stesso nè dei reply contenuti.
Se vuoi un topic dove si facciano pompini alla Juve te ne apri uno tuo, ti ci tumuli dentro e ti sfondi di seghe fino a che non affoghi nel tuo stesso sperma, così magari la pianti di tignare il cazzo.

Si è un attimo finiti a parlare di mercato perchè sembra sospetto che i top non abbiano ancora rinnovato con un Milan abile a cogliere le opportunità da sempre, e ad espressa domanda ho dato una mia impressione che non deve tener conto necessariamente della natura del Topic ne del tuo giudizio in merito.

No ma ci mancherebbe puoi fare cosa ti pare io te l'ho fatto notare,se ero mod spostavo nel topic di conseguenza ma non lo sono e ho commentato che eri effettivamente OT e che realmente oltre allo sfondone sul futuro del milan che tutti quei giocatori in scadenza che è un male in ogni senso.
Il mercato poi con Schar che è in scadenza lo sa mezzo mondo e la juve c'è da ottobre ma ha offerte da arsenal e borussia quindi figurati se poi va al Milan,dal Basilea.
Poi Khedira al Milan vabbè lasciamo perdere.

Ah, cioè poi tra l'altro, pensi sul serio che pungere la Roma sulla sua uscita faccia qualche effetto?

Fossimo usciti contro un braco di ritardati come vi è capitato l'anno scorso sarebbe anche stato interessante (e come vi è capitato quasi quest'anno, tra l'altro) ma, dato che siamo usciti contro le prime dei loro rispettivi campionati dell'anno passato, direi che abbiamo fatto la nostra porchissima figura considerando che mancavamo da tanto in CL e che probabilmente se non avessimo preso il gol al 94 in russia ora stavamo li.

No uscivi uguale anche con il gol in Russia,ora non te ne inventare un'altra.

Forse dici se anche Nasri faceva una champions a parte e la partita in russia finiva al 90' eravate qualificati,effettivamente cosi' hai ragione.
Dovreste inventare la "champions asroma con handicap" .

Questo è pungere volontariamente,dire "la rometta è uscita" è solo constatazione dei fatti.

Poi metti in mezzo la juve che ha da recriminare quanto la roma in questi gironi:

Se Vidal segnava il rigore la Juve era qualificata prima della partita con l'Atletico,squadra che lo scorso anno finalista che quasi vinceva ci abbiamo fatto 1-0 0-0 .
Non abbiamo beccato 10 gol in due partite.
Neanche abbiamo perso in casa con l'avversaria alla qualificazione che si era l'Olympiacos e non il City ma era il minimo sindacabile qualificarsi con la partita in casa e non perdere con tutti come ha fatto la roma.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Sul fatto che la Juve abbia chiuso Schar, posso dirti che aveva chiuso anche per Falcao, per Iturbe e pure per Giuseppe Rossi.
http://www.calciomercato.com/news/e-fatta-giuseppe-rossi-e-della-juventus-229995
Solo che poi non sono arrivati.
Mi limitavo a supporre e se per te le supposizioni altrui sono cazzate, quanto segue acquisisce valore all'ennesima potenza.

Mi sembra piuttosto evidente come stia ricamando su quanto ho detto qualche post fa per, bho no lo so, provocarmi credo, sebbene il tuo ruolo in questa discussione imponga di negarlo. E ci sta, personalmente credo sia frutto della frustrazione di esser stato messo di nuovo davanti al fatto che voi siate una squadra di disonesti.
Dato emerso nel thread dell'ultima giornata trascorsa.
Siccome sono in grado di valutare per quel che pare, per quel che è e per quel che vale il tuo contributo espresso con i tuoi ultimi post in questo thread, deduco che cercare di farti capire qualcosa è del tutto inutile.
Non perchè tu sia stupido e nè è mia intenzione dartici, perchè nessuno è custode dell 'onniscienza, ma perchè semplicemente non c'è nulla in palio e perchè uno dei miei obiettivi di vita è non avere rotture di coglioni almeno su soh. L'unica direzione che può prendere questa discussione, l'ennesima con te come co-protagonista, è un baratro di totale tristezza.
Il fatto che tu capisca il perchè il tuo comportamento sia inappropriato per me è del tutto ininfluente, poichè se a qualcuno mancherà qualcosa sarai tu a mancare di una mia risposta, non io.
Francamente per me non la meriti nel momento in cui battezzi come cazzate opinioni altrui, concludento con provocazioni davvero misere.
Non la meriti perchè parli di cosa avresti fatto tu nei panni di un moderatore, sebbene in 200 abbiano chiesto più volte la tua sfiducia nel gestione proprio a causa di situazioni come questa.
Vedi, non posso stare a parlare con qualcuno che parla di questa Roma in termini di Rometta, non posso perchè uno che fa una cosa del genere o mi sta allegramento canzonando o mi sta provocando.

Da adesso in poi, tu e questa faccenda, non avrete altro se non quello che meritate.
Ossia il silenzio.

View: https://www.youtube.com/watch?v=Whg7tb2J-uA
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto