Appello 2013/2014

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Dopo leggo con calma, ma in linea di massima non vorrei decidere io del mio destino quanto piuttosto rimettermi alle decisioni altrui in merito
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
mi piace la versione in cui vengo ripescato

JoeForte deve giocare

provo a sentire qualche amico se è interessato...ma ci credo poco
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
No ragazzi, vi voglio bene, ma cercate di tenere fuori gli amici.

Veramente, cioè un conto sono altri utenti e bene o male sono integrati, un conto e spingere di prepotenza gente nuova che giustamente, calata in una realtà dove ci si fanno i bocchini a vicenda, potrebbe sentirsi esclusa e recedere come ha fatto matteosamp.

Percui vediamo di racattare quanto più possibile fra gente già iscritta e, possibilmente, attiva, poi male male, se si vuole, ci si affida a gente di fuori.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
lo propongo sempre allo stesso amico che è anche peggio di me ma gli pesa infinatamente farsi un account su un forum

ci ho fatto il fantacalcio per anni ed è affidabile sotto questo punto di vista. era lui che gestiva il forum del fantacalcio

lui del resto credo che se ne fregherebbe o quantomeno ne riderebbe in silenzio
le persone a questo mondo per fortuna non sono tutte uguali
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
ho riletto un pò tutto.

allora, in primo luogo, per chi si fosse un pò perso in tutto sto marasma, queste dovrebbero essere le composizioni "teoriche" delle tre leghe: quelli scritti normali hanno confermato, quelli cancellati latitano:

SoHead I

Oghard El Burro Fireburp
Shaka
Dread Sir Cassius
- FatmikE -
Rude
Rebaf
-ArtiK-
Hannibal


SoHead II

Taramir
Vanadis
Silen
Giafo
Mabelrode
Decius
Ostrègone
Zaratustra


SoHead III

Olwe
Brillo
elwyhg
Mourinho
Mozer
Mersault 1992
matteosamp
h


poi, rileggendo qua e là trovo questo:
FatMike va chiamato al telefono
Al momento opportuno gli manderò un sms
bene, direi che il momento opportuno è arrivato. io sarei per un ultimatum anche piuttosto brutale, tipo che entro il week-end ci venga data la risposta definitiva (e ovviamente il silenzio equivale a una dichiarazione d'assenza)

inoltre si parlava di aprire un thread su S&M, cosa che provvederò immediatamente a fare



detto questo: attualmente siamo in 21 ed è un numero di una merdosità fotonica, ma di escludere nuovamente joeforte non se ne parla nemmeno imho. quindi, al di là di promozioni ecc che si possono stabilire poi, credo che le alternative siano
* 22 squadre, un campionato da 10 e un inferno da 12 (manca un utente)
* 24 squadre, di nuovo 3 categorie da 8 (mancano 3 utenti)
* 26 squadre, una da 10 e due da 8 (mancano 5 utenti)

vediamo se riusciamo a ottenere entro il week-end qualche partecipazione, magari qualche anima pia tipo silen due anni fa che ci fa la cortesia di darci una mano la troviamo, e poi decidiamo numeri alla mano (che credo sia la soluzione migliore, piuttosto che scegliere preventivamente un numero e poi dannarsi per arrivarci davvero e rischiare di dover comunque cambiare tutto all'ultimo perchè non ci si arriva)


edit: attenzione e vediamo un attimo anche che ci dice elwyg che è giusto giusto ricomparso
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Posso provare a chiedere ad un mio amico abbastanza incagnato se vuole farlo, casomai.
La testa mi dice che il top sarebbe ripetere i tre campionati come l'anno scorso, per coerenza, ma il cuore chiama una lega a dieci partecipanti, quindi, casomai ci fosse qualche defezione, due da dieci.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Anche io sono dell'idea che se bisogna cercare gente da fuori facciamo 2 leghe da 10.

Anche perchè attualmente siamo precisamente 20.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
eh no dsc, semo 21. quello è il problema, altrimenti penso che a fare 2 da 10 ci metterebbero tutti (o quasi) la firma.
+ 24 partecipanti dello scorso anno - i 4 cancellati + joeforte = 21. io non ci penso nemmeno a chiedere a joe di farsi da parte, dopo che l'abbiamo già fatto l'anno scorso per poi affidarci a gente che è sparita.
 

Silen

Get a life
Io sono per mantenere il più possibile i risultati del campo. Poi oh, per quanto sia una merda assoluta non sottovaluterei nemmeno l'ipotesi di mantenere una lega con giocatori dispari...non confidiamo troppo di trovare N nuovi giocatori ( con N > 1-2) perchè poi si sa come va a finire ^__^
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io sono con Silen, sputtanare i risultati sul campo è un po' una merdata. Praticamente andrebbero a contare solamente le tre promozioni dalla lega II.

In ogni caso, eventualmente io ho due o tre amici con cui faccio la Serina Cup che giocherebbero. Ed è gente stra seria eh, fanno con me il fantacalcio dal 2006 senza aver mai mancato una formazione.
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Signori sono stato letteralmente fuori dal mondo per 4 giorni e sono ancora abbastanza rintronito. Mi fa piacere capire che molte soluzioni prevodono l'aver in lega con me di nuovo Hannibal!

Per il resto almeno per qualche giorno leggerò in silenzio :caffè:
 
Alto