Appello 2013/2014

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
se la lega 3 resta con 3 giocatori, se ne fanno 2, una da 10 a una da 11, se proprio non si trovano altre persone

Aggiungendoli alle due leghe sarebbero una da 10 e una da 9 non una da 11 e una da 10 con i numeri attuali se non erro. In quel caso uno si troverebbe
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
credo che 3 leghe per far rosikare mou sia la soluzione piu coretta per me

comunque ricordatevi di jhon forte
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
No no chiaro, infatti l'ho detto erano considerazioni preliminari dopo il primo giro di chiamate.

Fat e Rude, per voi che eravate in lega I, facevano le formazioni o erano diventati bot?
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
E quelli che rimangono fuori, non giocano?
no aspe pensavo fossimo 20 senza contare solo Samp ed H

ovvio che se vuole giocare altra gente non gli si puo dire di no e quindi di conseguenza bisognerebbe sistemare le leghe...certo che di nuovo 3 da 8 uff
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Secondo me è presto per fare un conteggio certo anche se comunque trovo corretto già incominciare a vedere chi sono i sicuri...piuttosto fare una lista di chi in dubbio.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ehm, forse ti sfugge che la lista dei sicuri c'è già e sta in prima pagina.

L'obbiettivo è proprio contare i fedelissimi e, in attesa dei ritardatari, cominciare a ragionare sulle varie possibilità.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Ehm, forse ti sfugge che la lista dei sicuri c'è già e sta in prima pagina.

L'obbiettivo è proprio contare i fedelissimi e, in attesa dei ritardatari, cominciare a ragionare sulle varie possibilità.

Infatti ho detto che lo trovo corretto anche se è presto,se leggi bene.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Si si, ho letto male io, avevo letto "trovo più corretto fare la lista dei sicuro" e non capivo perchè era proprio l'intento del thread :asd:
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
noooooooooo


merso malefico sempre in viaggio a godersi la bella vita

Ma veramente oh

Dubbioso per il numero dispari, il turno di riposo è una spada di Damocle incredibile. Stai sicuro che i tuoi attaccanti ti faranno minimo 4 gol quando riposi :asd:

Bravissimo, assolutamente daccordo.

Poi, voglio dire, si possono pure sempre fare le prime due leghe da 10 e la terza da 5 - 6, però a quel punto dovremmo ridiscutere il quantitativo dei promossi e dei retrocessi, tipo 2 e 2.

Siccome credo che alla fine della giostra, sia Marsò che Rude, riusciranno a dare la loro disponibilità, però credo sia proficuo comunque sondare il terreno già da ora.
 

Mozer

Just a newbie
Fantacalciaro
Indicativamente si potrebbe pensare di fare:
20 squadre: 2 leghe da 10
22 squadre: 1 da 12 e 1 da 10
24 squadre: 3 da 8
26 squadre: 1 da 10 e 2 da 8
Ecc...
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ottimo dai, in lega III cmq inseriamo un Joe Forte di giustezza che già ci copre un buco.
 
Alto