Gioco Alla ricerca del giocatore che fa il crack

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Guarda ti vengo incontro , anche se so già che il tuo orgoglio non permetterà di cogliere questo assist

Cercava di ironizzare sul fatto che è credo comune che il sud italia possieda ingredienti migliori forse perche più rurale e meno industrializzato .. il sole bla bla l'ammmmmore per la terra e le fighe dalle gambe strette

quando vedo Mou così disorientato dalla vita mi sento in colpa :(
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ma infatti si capiva che era una battuta. È il tuo post che non capisco per evidenti limiti
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Ho visto il video velocemente, quelle sono fette di prosciutto?
L'emmental?
Qui si usa mettere la ricotta fresca, ho visto mettere anche le uova sode in alcune zone ma secondo me non ci azzeccano una fava
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io la mangiai a Caserta e c'erano anche le uova soda, ed effettivamente non centravano un cazzo. Le polpettine fritte erano goduriose, però stai male per una settimana dopo.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Ho visto il video velocemente, quelle sono fette di prosciutto?
L'emmental?
Qui si usa mettere la ricotta fresca, ho visto mettere anche le uova sode in alcune zone ma secondo me non ci azzeccano una fava
si ma per esempio mia nonna non usa l emmental

le uova sode è a gusti , per esempio in alcune ci stanno , in altre no
a me personalmente non danno fastidio quando le trovo ma spesso lo mangio senza

diciamo che l emmental fuso rende assai la in mezzo...

pero volendo puoi fare un mix di mozzarella e basilico al posto dell emmental o mettere un po di ricotta
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Se le polpettine sono fritte sono una bella bastonata.
Non tanto per le polpette in se, quanto per il sugo che si impegna dell'olio delle stesse.
Considerando poi l'emmenthal che è abbastanza pesantuccio, ritornato a certe temperature, è una bella sfida.

La mangerei per fare il cafone, ma non so se mi piacerebbe.

Le uova sode io le sapevo nella psta al forno.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ma infatti non la fai per il pranzo normale , lo fai per una festa... qua per esempio era uno stanato per Natale :asd:

si pasta al forno e sartu di riso le ho trovate piu spesso
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Hanny, col tutto il rispetto, ci sono millemila vecchie di merda che fanno solo questo nella vita da millemila anni... penso che sappiano quel che fanno.
Anche se sì, onestamente le polpette senza pomodoro sono gradevolissime da mangiare e le preferisco... ma la lasagna è la lasagna.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
per esempio questa variante è per me il canto del cigno della lasagna
una volta partecipai ad un pranzo dove c erano tutte e due le varianti , al sugo postat aprima e questa qua


http://www.spizzicainsalento.com/2013/02/lasagna-al-ragu-bianco-di-funghi.html


moritti



anche se io un giorno spero che possiate venire qua per assaggiare questo
http://www.spizzicainsalento.com/2013/10/pezzetti-al-sugo-autentico-street-food.html

Quella ai funghi è tantissima roba.

Mia madre la fece anche con ricotta e spinaci ed annegata in besciamella e parmigiano, delicatissima, e con finocchietti stufati.

Comunque non dicevo fosse cattiva quella del decius, ho detto che sarebbe una bella bastonata.
Bella carica, pesantuccia.
Anche la parmigiana prevede il fritto nel sugo, figuriamoci, è la presenza anche dell'emmenthal che imho, immagino, andando a fiuto, la renda come un blocco di calcestruzzo sotto certe temperature.
 
Alto