Gioco Alla ricerca del giocatore che fa il crack

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
ci hanno abbandonato tevez, vidal e pirlo in un colpo solo

a breve doumbia e gervinho verranno inseriti da sabatini in qualche centro di identificazione ed espulsione pur di toglierseli da davanti

callejon lo danno per partente e, a sentire il DeLa, il pipita lo vogliono tutti ma nessuno caccia il ca$h

il milan spende soldi per bacca nella speranza che un'altra stagione non vada in vacca

l'inter è tornata ad investire un po alla cazzo
chi è miranda ? quello di pes o la tipa di sex and the city ?

mario gomez credo ci abbia salutato e pepito rossi è l'incognita alla corte di paulo sousa

il genoa e l'udinese hanno fatto un'altra infornata di illustri sconosciuti

in serie A sono arrivati carpi e frosinone: c'è bisogno di una analisi di queste cenerentole un po pezzotte

c'è bisogno di uno scambio di opinioni sui possibili giocatori che faranno bene (e anche male) per alimentare la fotta pre asta

e naturalmente tante macumbe

a voi popolo del [USERGROUP=99]@FantaSoH[/USERGROUP]
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
No regà, Duvan tutta la vita veramente.

Ho sperato fino alla fine Sabatini potesse proporre uno scambio alla pari con Destro.

Che pugnalata tra l'altro, è finito proprio nella mia odiata Udine.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
ad udine l'accoppiata degli esterni promette cose discrete, come al toro con la coppia avelar-zappacosta
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
quest'anno tutto su Tevez
allego faccia di dsc

images
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
No regà, Duvan tutta la vita veramente.

Ci sono tutti i presupposti per pensarlo, ed è esattamente per quello che flopperà clamorosamente.
Sarà tipo l'abel hernandez del primo anno a Palermo, che TUTTI si aspettavano facesse follie ed in qualsiasi asta è stato strapagato, e poi ha fatto la merda.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
è una fortuna che non mi legge, altrimenti faceva un pippone del tipo "pensa a Bacca che 30 milioni è una pippa bla bla, noi abbiamo vinto per 4 anni un anno di stop ci sta bla bla, io mi compro Ibra, tanto ora Galliani gli va a suonare al citofono e lo compra, ah no, era Destro ahahahahah" il tutto condito da errori vari
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ci sono tutti i presupposti per pensarlo, ed è esattamente per quello che flopperà clamorosamente.
Sarà tipo l'abel hernandez del primo anno a Palermo, che TUTTI si aspettavano facesse follie ed in qualsiasi asta è stato strapagato, e poi ha fatto la merda.

Però Hernandez arrivava giovanissimo direttamente dal Sud America, Duvan secondo me ha dimostrato che la statura per stare in Serie A ce l'ha eccome. Il problema è che dipenderà tutto dalla stagione che farà l'Udinese. Vedremo, so già che bestemmierò perchè non ci credo e mi purgherà ogni singola volta ce lo avrò contro.
 
Alto