AI AI OOOh.

breakinlord

Ninja Skilled!
ICHC_facepalm1.jpg
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Si è raggiunto il culmine.

Io proclamo in questo momento lo sciopero nei confronti del lamero e dei suoi moderatori.

Finchè sarà data l'opportunità a questo utente di postare io non porrò più post qui dentro.

A risentirci e buon divertimento :zalve:
 

Joke

Chosen one
Hannibal ha scritto:
Si è raggiunto il culmine.

Io proclamo in questo momento lo sciopero nei confronti del lamero e dei suoi moderatori.

Finchè sarà data l'opportunità a questo utente di postare io non porrò più post qui dentro.

A risentirci e buon divertimento :zalve:

Idem, stop a flames e posting, le statistiche ne risentiranno.
 

ding

Chosen one
sembra quasi che la tipa stia cantando acido acidà dei salcazzo non mi ricordo :V quando bannerete fake, almeno per un paio di giorni, saremo tutti più contenti penso. anche lei.
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Fake
ti ho già dimostrato in passato che ho molta più pazienza di te nel rimuovere con pazienza certosina ogni piccolo frammento di cacca che ti permetti di lasciare in giro. Per favore dunque, torna a cacare nella tua lettiera e non spargere merda in giro. Non ho voglia di tornare a fare pulizia.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Parliamo di animali seri:

1291.jpg


Le modalità con cui avviene la consumazione del pasto sono estremamente interessanti: dopo aver ucciso un grande mammifero, il gigantesco rettile comincia a divorarlo a partire dalla regione anale, affondando ripetutamente i denti aguzzi nel corpo della vittima e strappando con forza grandi brani di carne; in un secondo tempo il varano apre la gabbia toracica del mammifero e ne divora completamente il contenuto. Terminato il banchetto, al quale spesso partecipano diversi individui, ciò che rimane della preda è soltanto una carcassa interamente svuotata.
 

Doc

Spam Master
A me la giapponesina ispira sesso.


Tipo 'na roba violenta, così si che urla "aio aio aio"


E owiamente bannate sta aspirante AW dei miei coglioni
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Dread Sir Cassius √ ha scritto:
Parliamo di animali seri:

1291.jpg


Le modalità con cui avviene la consumazione del pasto sono estremamente interessanti: dopo aver ucciso un grande mammifero, il gigantesco rettile comincia a divorarlo a partire dalla regione anale, affondando ripetutamente i denti aguzzi nel corpo della vittima e strappando con forza grandi brani di carne; in un secondo tempo il varano apre la gabbia toracica del mammifero e ne divora completamente il contenuto. Terminato il banchetto, al quale spesso partecipano diversi individui, ciò che rimane della preda è soltanto una carcassa interamente svuotata.

:zizi:
 

Norat

Spam Master
Hai dimenticato di dire che il Varano ha anche il morso velenoso +3 attacca rabbia....
 

Norat

Spam Master
Il mio vero terrore, comunque, è lei, la fottuta medusa killer con 5 in oscurazione:

image003.jpg


Sia i tentacoli sia l’ombrello sono pieni di cellule velenifere chiamate nematocisti che, se toccate, scaricano il loro contenuto (un potente veleno) nella pelle dello sfortunato nuotatore. E’ difficile vedere la medusa prima del contatto perché è molto piccola (immaginate le dimensioni dell’ultima falange del pollice di un adulto) ed è praticamente trasparente (invisibile in acqua). Solitamente la Carukia barnesi vive in acque profonde (10-20 metri) ma le correnti, i venti e la variabili condizioni climatiche possono trascinarle in acque prossime alla riva.
 
Alto