AI AI OOOh.

breakinlord

Ninja Skilled!
Dread Sir Cassius √ ha scritto:
Parliamo di animali seri:

1291.jpg


Le modalità con cui avviene la consumazione del pasto sono estremamente interessanti: dopo aver ucciso un grande mammifero, il gigantesco rettile comincia a divorarlo a partire dalla regione ANALE, affondando ripetutamente i denti aguzzi nel corpo della vittima e strappando con forza grandi brani di carne; in un secondo tempo il varano apre la gabbia toracica del mammifero e ne divora completamente il contenuto. Terminato il banchetto, al quale spesso partecipano diversi individui, ciò che rimane della preda è soltanto una carcassa interamente svuotata.
 

Feiras

Ninja Skilled!
Sei capace di ridicolizzarti anche nel momento meno opportuno dove puoi fare a meno di postare stronzate.
 

marco.roc

Spam Master
Feiras ha scritto:
Sei capace di ridicolizzarti anche nel momento meno opportuno dove puoi fare a meno di postare stronzate.

La singolarità sembra oltrepassata, il punto di non ritorno appare scoccato, osservato, digerito. Nel profondo di un continuum guardo sconsolato il fluire dell'energia e la trovo sempre più prossima alle mie origini, mentre sono in preda alla nuova tecnologia.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
artista. ha scritto:
porco dio camarillo. porco dio.

Farvi incazzare e' il motivo che mi spinge a postare ste stronzate. :V

Meglio io che gli animaletti di Fake. Visivamente ho un impatto minore





























Ora mi aspettano 4 settimane nel box punitivo insieme a Fake ? :handicappato:
 

marco.roc

Spam Master
Camarillo Brillo ha scritto:
Ora mi aspettano 4 settimane nel box punitivo insieme a Fake ? :handicappato:

Fake diobono ti decidi a postare una foto, così di colpo perderai quel minimo di potere di attrazione sessuale che ancora possiedi, e siamo tutti contenti.

è una situazione insostenibile :torvo:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
marco.roc ha scritto:
Fake diobono ti decidi a postare una foto, così di colpo perderai quel minimo di potere di attrazione sessuale che ancora possiedi, e siamo tutti contenti.

è una situazione insostenibile :torvo:

E' già la seconda volta che provi ad accanirti su fake per distogliere l'attenzione dalla tua inadeguatezza. :cacca:
 
Alto