Staff Admin

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Mi pare che Sacrifar ha messo a posto anche un problema un paio id settimane fa o sbaglio?
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Sacrifar ha fatto quello che andava fatto sono questi 2 di cui uno ha pure rotto le palle 3 anni per essere eletto ad essere totalmente inutili
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Sono passati 5 mesi per gli attuali admin, avevamo scelto che la carica sarebbe durata 6 mesi per permettere un maggior ricambio.

Si procede con nuove elezioni o cosa?


Allo stato attuale io proporrei nuove elezioni ma diminuirei il numero degli admin, 3 sono davvero inutili (sopratutto se ne è presente sempre solo 1 su 3 :fiori: ), direi o 1 o massimo 2, dipenderebbe molto anche dal numero di candidaure che ultimamente latitano visto la bassa affluenza sul forum.



Ps. dovremmo anche svuotare e ri riempire la lista elettorale

È un buon momento per un colpo di stato per la tecnocrazia, prendiamo il potere con i Log in mano.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
È un buon momento per un colpo di stato per la tecnocrazia, prendiamo il potere con i Log in mano.
sacrifar visto che sei molto operoso e un log in piu è sempre meglio di un Log in meno in Lamerozzo c e un topic dove mi scontro con Hannibal , potresti mettere la notizia in home page ?
grazie
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
chi tiene il conto delle azioni fatte , di cosa fare , chi sorveglia chi , quanti " scherzi" verrebbero fatti , chi rimetterebbe a posto

dai tutti è uguale a nessuno
 
Alto