Staff Admin

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Non so in che angolino scuro di sohead avevo proposto questa cosa, ricordo nitidamente di essere stato mandato a fanculo, spero che succeda anche a te sebbene l' idea mi piaccia
10998410_10153033057421760_359143562354014240_o.jpg
 

Silen

Get a life
Io sarei felice di poter fare l'admin per quanto riguarda la sezione del leader fantasy...adesso come adesso ogni votla devo chiedere inserimenti di nuovi forum ecc. ecc.
Al limtie si potrebbe creare un profilo itnermedio che permette di creare una sottosezione ma non di trasharla, per evitare colpi di testa ^__^

Sempre che sia possibile farlo ovviamente.
 

Nemo

Chosen one
Secondo me basterebbe cambiare il modo in cui intendiamo gli admin. Ora come ora votiamo tre persone per gestire/guidare/chiamalocometipare la community per un dato tempo. Questo modo di intendere gli admin secondo me è antiquato e non si confà alla filosofia alla base di SoHead.

Se invece gli admin fossero tutti quelli che la comunità considera affidabili, invece di votare per tot admin ogni tot tempo basterebbe decidere se una tale persona è affidabile per fare l'admin, e quindi avere come admin ogni membro consolidato della comunità.

E prima di dire che nessuno qui è affidabile, vi faccio notare che abbiamo DDS e Bardiel come admin, eppure SoHead esiste ancora. La nostra soglia di affidabilità è piuttosto bassa.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
dovrebbe essere una crasi fra le 2 vie direi propio come fra il bushido e la via dei 5 anelli
 

Epitaffio

SoHead Technician
Io sarei felice di poter fare l'admin per quanto riguarda la sezione del leader fantasy...adesso come adesso ogni votla devo chiedere inserimenti di nuovi forum ecc. ecc.
Al limtie si potrebbe creare un profilo itnermedio che permette di creare una sottosezione ma non di trasharla, per evitare colpi di testa ^__^

Sempre che sia possibile farlo ovviamente.
Perchè, gli admin fanno altro ora?

Posso capire quando eravamo 30 connessi simultaneamente che dovevano dare una "linea guida" oltre alle funzioni di bidelli, ma adesso a parte le funzioni di creazione di sottoforum e forse altre due cose non fanno altro eh.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Secondo me facciamo un backup del forum ora e rendiamo tutti admin con pieni poteri e vediamo che succede per i lulli, basta discutere di cosa è meglio, dobbiamo puntare in basso e scavare, trivellare se serve.

Nel caso la mia proposta non venga presa in considerazione annuncio che mi candido come admin e il mio programma consiste nel rendere tutti admin a 30 secondi esatti dalla mia eventuale vincita, senza pensare alle conseguenze, votare me significa votare voi stessi e se non lo fate, permettetemi, ma siete un po' dei coglioni
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Secondo me facciamo un backup del forum ora e rendiamo tutti admin con pieni poteri e vediamo che succede per i lulli, basta discutere di cosa è meglio, dobbiamo puntare in basso e scavare, trivellare se serve.

Nel caso la mia proposta non venga presa in considerazione annuncio che mi candido come admin e il mio programma consiste nel rendere tutti admin a 30 secondi esatti dalla mia eventuale vincita, senza pensare alle conseguenze, votare me significa votare voi stessi e se non lo fate, permettetemi, ma siete un po' dei coglioni

Opto per il golpe tecnocratico

@Epitaffio

L'Aquila ha lasciato il nido, ripeto L'Aquila ha lasciato il nido
 
"Fare tutti admin su questo forum è la peggiore idea della lunga triste storia delle cattive idee, e... io sarò presente quando lo capirà."
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
A me pare na cazzata quella dei tutti admin perchè gli utenti si divideranno in due tronconi

1) non faranno niente, continueranno a utilizzare il forum come sempre
2) distruggeranno tutto il distruttibile "for the lulz", tanto c'è il backup e torniamo indietro nel tempo alla fine della giostra

E basta
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
A me pare na cazzata quella dei tutti admin perchè gli utenti si divideranno in due tronconi

1) non faranno niente, continueranno a utilizzare il forum come sempre
2) distruggeranno tutto il distruttibile "for the lulz", tanto c'è il backup e torniamo indietro nel tempo alla fine della giostra

E basta
E facciamocelo questo giro di giostra!
 

Nemo

Chosen one
Se è per fare la cazzata "per i lulli", anche no. La mia idea era completamente diversa. Era più "se uno è stato admin non c'è motivo che non lo possa rimanere per sempre". Ma naturalmente lo stronzo che rovina la festa ci sarà sempre, quindi meglio lasciar perdere.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Ora finche si scherzava ok.

Passare dalla costituente e le mille filosofie al tutti admin mi sembre eccessivo anche per noi.

Per me gli admin oggi sono abbastanza inutili e piuttosto preferirei un governo tecnico di tecnici veramente.
 
Alto