6 nazioni 2013

small_privi

Novice Spammer
I miei complimenti alla Nazionale under 20 che ha fatto una buona partita contro una squadra decisamente più forte e con delle condizioni atmosferiche e di campo allucinanti.

a chi interessa è finita 10 a 25 per il Galles
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Niente da fare, sono stati superiori nella mischia e nella difesa, e anche abili a sfruttare i nostri errori (troppi in avanti) per le mete decisive. :zhat:
 

small_privi

Novice Spammer
Pur con tanti errori l'Italia ha fatto una buona partita nel primo tempo. Il Galles ha fatto il minimo indispensabile per portarsi a casa la partita (questa è l'impressione che mi ha dato).

Inspiegabile il cartellino giallo rifilato a Castrogiovanni nel finale.

Avanti con la prossima sfida sperando in meglio. Magari con Bergamasco in partita questa volta!!
 

small_privi

Novice Spammer
Per le ultime due partite del 6 Nazioni nessuna novità quanto riguarda le convocazioni. Quello che mi chiedo è se Brunel farà giocare Mauro Bergamasco.
Visto che il prossimo incontro del 10 è contro l'Inghilterra, spero proprio di si! ::3:

Chi vuole dare un'occhiata ai 30 convocati, ecco qua:
http://www.rbs6nations.com/it/22416.php
 

small_privi

Novice Spammer
Mikhail Mengsk ha scritto:
:asd:

Mi sembra un po scontata la vittoria per l'Inghilterra. Il mio augurio è che l'Italia faccia sudare la partita ai padroni di casa e che il divario di punteggio non sia troppo grande (la nostra nazionale non se lo merita).
 

small_privi

Novice Spammer
Sono rientrato ieri sera e sono riuscito a vedermi solo gli ultimi 20 minuti di partita e mi sono preso a schiaffi per aver perso una Partitona dell'Italia!!!
Dopo il fischio finale mi sono letto la cronaca della partita e mi è parso di capire che l'arbitro dava più peso alle nostre azioni penalizzandoci piuttosto che all'Inghilterra.

Un bel pareggio sarebbe stato una vittoria per noi!!
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
parlando come parlerei di calcio, quell'arbitro pezzo di merda ci ha rubato la partita.
Resta una bella "impresa" dopo le due deludentissime partite precedenti. Iniziamo a temere che la partita contro la Francia era stata una tamtum mallettiana, invece ieri si è visto di nuovo una partitona, e l'Inghilterra alla fine ha avuto paura
Speriamo che ci sia continuità nell'ultima partita di questo 6 nazioni, e che veramente abbiamo fatto un passo avanti

Ps. la Francia ha pareggiato
 

small_privi

Novice Spammer
parlando come parlerei di calcio, quell'arbitro pezzo di merda ci ha rubato la partita.
.... e l'Inghilterra alla fine ha avuto paura
Da come hanno buttato l'ovale fuori dal campo appena scattato l'ottantesimo minuto si stavano cacando sotto :zizi:

Orchera mi è sembrato un po altalenante

Io incrocio le dita, quest'anno non meritiamo il cucchiaio!! Sarebbe bellissimo rifilarlo alla Francia!! :D
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Eroico secondo tempo, peccato non aver segnato la meta che avrebbe probabilmente significato il pareggio.

Mi pare d'aver letto che questa partita sia il minor scarto di sempre dell'Italia con l'Inghilterra. Fa effetto perché il risultato è stato ottenuto a Twickenham e con l'unica meta della partita che appartiene a noi.

Nonostante certi errori grossolani, grandi ragazzi.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
E soprattutto conferma quanto dicevi nel tuo post precedente: si stavano cagando nel finale. :asd:

Leggevo che forse potrebbe essere l'ultima presenza in nazionale per Lo Cicero.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
L'ha confermato proprio ieri sul suo sito: lascia la nazionale per fare spazio ai giovani in vista dei prossimi Mondiali.

Per questo penso che, a maggior ragione, oggi è una partita da vedere assolutamente per rendere omaggio al Barone, simbolo in questi anni della nazionale.
 

small_privi

Novice Spammer
Si ma La7 non la trasmette la partita?? Ora c'è lo speciale sulle elezioni del presidente del senato!!!
Se non la trasmettono mi incazzo come una bestia!! cazzo l'ultima partita di questo 6 nazioni!!!
 
Alto