6 nazioni 2013

small_privi

Novice Spammer
Shaka ha scritto:
Espulso Parisse in una partita con il suo club per aver insultato l'arbitro, dice l'arbitro. Rischia dai 40 giorni a un anno di squalifica
Anche se vincerà il ricorso (Parisse giura di non aver insultato l'arbitro), sicuramente non ci sarà contro il Galles
L'arbitro sarà amico di Moreno

D::

Di quando è questa notizia?? Passi l'articolo?
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
40 giorni gli han dato, Decius. Se facessero così anche nel calcio giocherebbero le primavere.
 

small_privi

Novice Spammer
Nelle partite vedi sempre un po di tensione tra i giocatori (vedi le spintine amichevoli) :asd:

Però mi pare strano che Parisse si comporti così con un arbitro :pippotto:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
small_privi ha scritto:
D::

Di quando è questa notizia?? Passi l'articolo?

http://mondovale.corriere.it/2013/02/17/parisse-vede-rosso-e-mette-nei-guai-litalia/

Decius ha scritto:
dovrebbero smettere di mettere in giro la farsa del fairplay del rugby :look:

Decius, nel rugby per un insulto all'arbitro sei fuori dai 40 giorni a un anno, e la squalifica non è solo con la squadra con cui giocavi in quel momento o in quella competizione, ma TOTALE, infatti se confermata non giocherà neanche in nazionale.
Detto questo Parisse, e altri testimoni, dicono che non ha insultato l'arbitro. Gioca in francia e parla bene Francese, Italiano e Spagnolo (visto che è di origine argentina) e va a insultare l'arbitro in Inglese?
Molto probabilmente uscirà che non ha insultato nessuno, però la nazionale la salta comunque
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
secondo me non ve ne accorgente dei colpi e delle tacchettate volontarie che danno agli avversari :look:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Decius ha scritto:
secondo me non ve ne accorgente dei colpi e delle tacchettate volontarie che danno agli avversari :look:

Come no? Aivoglia, fa parte del gioco
In mischia devi vedere che si fanno...ma quello che centra con il far play? Il rugby è un gioco fisico e maschio e le tallonate sono consentite. Si gioca e tutto resta nel campo, poi si esce e il terzo tempo lo fanno veramente. E' lì il rispetto del rugby, nel rispetto delle regole
 

small_privi

Novice Spammer
Ho letto l'articolo da diverse fonti. Pare che il "fuck" in questione sia stato pronunciato da un giocatore avversario che si trovava alle spalle di Parisse (e comunque sempre non rivolto all'arbitro) l'arbitro si è girato, ha visto il nostro capitano e l'ha espulso!! :torvo:

Da quanto ho letto si trattava di una partita un tantinello nervosa (parisse si lamentava per un cartellino giallo non dato). Però mi sembra assurdo che un'arbitro prenda una decisione tanto grave, tenendo conto che Parisse a mio parere è uno dei giocatori più tranquilli della nostra Nazionale!
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
se avessero le pressioni del calcio si spaccherebbero di botte nel primo nel secondo e nel terzo tempo.

camminare con i tacchetti appuntiti sugli altri quando stanno a terra è consentito? mi suona nuova questa


io in piu ci vedo solo il rispetto verso l arbitro
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
small_privi ha scritto:
Da quanto ho letto si trattava di una partita un tantinello nervosa (parisse si lamentava per un cartellino giallo non dato). Però mi sembra assurdo che un'arbitro prenda una decisione tanto grave, tenendo conto che Parisse a mio parere è uno dei giocatori più tranquilli della nostra Nazionale!

Lo stesso Parisse glil'ha detto "si prenderà le sue responsabilità"
Penso che la squalifica verrà tolta, visto che vedo impossibile che parisse insulti l'arbitro, ma la nazionale contro il Galles è andata di sicuro, e a questo punto spero veramente che l'arbitro paghi per le sue "responsabiltà"
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Decius ha scritto:
se avessero le pressioni del calcio si spaccherebbero di botte nel primo nel secondo e nel terzo tempo.

camminare con i tacchetti appuntiti sugli altri quando stanno a terra è consentito? mi suona nuova questa


io in piu ci vedo solo il rispetto verso l arbitro

Tallonare in mischia o assembramento, ci sta si
A parte questo, non vedere il rugby in Italia, ma il rugby nel mondo, dove la pressione è tantissima in posti come l'Australia, la Nuoza Zelanda, il Sud Africa, l'Inghilterra ecc ecc
Non ti credere che il calcio è sto cazzo in tutto il mondo come è in Italia, Spagna e Brasile eh...
 

small_privi

Novice Spammer
"Chi sostituirà Parisse? Probabilmente Zanni, ma c'è da fare i conti con Barbieri reduce da un infortunio. Minto è un'altra possibilità, e poi c'è da considerare anche la convocazione di Mauro Bergamasco. Sarà il campo a chiarire le idee di Brunel, che deve fare i conti anche con un'altra tegola: Alberto Sgarbi, il primo centro infortunatosi nell'ultima azione di Italia-Francia placcando Bastareaud, si è fratturato il perone. Per lui, stagione finita."

La Repubblica ci tira su con altre notizie positive ed un po di ottimismo :zhat:
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Shaka ha scritto:
Tallonare in mischia o assembramento, ci sta si
A parte questo, non vedere il rugby in Italia, ma il rugby nel mondo, dove la pressione è tantissima in posti come l'Australia, la Nuoza Zelanda, il Sud Africa, l'Inghilterra ecc ecc
Non ti credere che il calcio è sto cazzo in tutto il mondo come è in Italia, Spagna e Brasile eh...
ma io infatti parlo solo e soltanto dell italia.

anche se non sono minimamente paragobinali i due sport per tutto
 

small_privi

Novice Spammer
In attesa del 23 stavo guardando le Highlights di Francia-Galles per vedere un po cosa ci aspetta, in considerazione anche della quasi certa assenza di Parisse (con molta probabilità sostituito da Bergamasco). Fortuna che giochiamo in casa.

https://www.youtube.com/watch?v=A9EnuggtrN4

il campo francese fa invidia ad un campo appena arato
 
Alto