6 nazioni 2013

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Incursione random per dare fastidio a DSC :wow:


Durante la Seconda Guerra mondiale l'esercito neo-zelandese combatté in Italia sul fronte di Cassino. Le leggende vogliono che spesso i tedeschi sentendoli arrivare cantando abbandonassero le loro posizioni perché erano soliti tagliare orecchie e naso ai prigionieri e combattevano come pazzi.

Avevano ovviamente un gran numero di maori guidati da ufficiali bianchi, uno di questi reggimenti maori fu quello che liberò Sora. Nella battaglia morì il capitano degli All Blacks del tempo.

Per un sacco di anni quella che era piazza del Littorio divenne Piazza Nuova Zelanda che ha cambiato nome solo pochi anni fa.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Raufestin ha scritto:
Incursione random per dare fastidio a DSC :wow:


Durante la Seconda Guerra mondiale l'esercito neo-zelandese combatté in Italia sul fronte di Cassino. Le leggende vogliono che spesso i tedeschi sentendoli arrivare cantando abbandonassero le loro posizioni perché erano soliti tagliare orecchie e naso ai prigionieri e combattevano come pazzi.

Avevano ovviamente un gran numero di maori guidati da ufficiali bianchi, uno di questi reggimenti maori fu quello che liberò Sora. Nella battaglia morì il capitano degli All Blacks del tempo.

Per un sacco di anni quella che era piazza del Littorio divenne Piazza Nuova Zelanda che ha cambiato nome solo pochi anni fa.
ma quante minchiate racconti?
 

small_privi

Novice Spammer
Scherzi a parte :asd:

Sapete come mai su La7 quest'anno le partite le trasmettono in differita?? è una cosa che mi fa incazzare non poco visto che devo isolarmi dal resto del mondo per non sapere il risultato finale B(

Se non sbaglio gli altri anni non era così, eppure mi pare che i diritti per il 6 nazioni sono in esclusiva a La7 :auhm:
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
No, l'esclusiva della diretta ce l'ha Sky Sport. È ormai da qualche anno che le partite vengono trasmesse in differita da La7 proprio per questo motivo.
Certo, sembrano lontani i tempi dove erano tutte in chiaro e in diretta nel palinsesto di La7 (la prima partita che ho visto mi sa che era Italia-Inghilterra del 2006 ed era così la situazione).
 

small_privi

Novice Spammer
Non mi aspettavo questo risultato. Non ci meritavamo di vincere però non di perdere con questo punteggio. La Scozia ha giocato bene (anche se l'arbitro è stato troppo permissivo nei loro confronti) (il cartellino giallo alla fine mi è parsa una presa per il culo :torvo: ) però da parte nostra tantissimi errori. Orchera no comment!! Il migliore dei nostri secondo me è stato Masi.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Troppi errori e anche un po di sfortuna (e tra l'altro per me la loro prima meta è avanti).. Che ci serva per correggere un po di cose però sugli errori individuali non si può fare più di tanto.
 

small_privi

Novice Spammer
Quello che non capisco è Orchera!! Come puoi fare una partitona contro la Francia e poi fallire così clamorosamente oggi. Posso capire che al primo calcio prendi un palo, ti demoralizzi un po.... e ci sta! ma da qui a negare una meta e contemporaneamente regalarne una agli avversari..... :facepalm:



edit:
ed aggiungo che l'arbitro non ha fischiato tanti di quei falli e fuorigioco alla Scozia da farmi incazzare come una iena
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
small_privi ha scritto:
Quello che non capisco è Orchera!! Come puoi fare una partitona contro la Francia e poi fallire così clamorosamente oggi. Posso capire che al primo calcio prendi un palo, ti demoralizzi un po.... e ci sta! ma da qui a negare una meta e contemporaneamente regalarne una agli avversari..... :facepalm:

Che poi appena è uscito con l'altro abbiamo fatto subito meta. :asd:

small_privi ha scritto:
edit:
ed aggiungo che l'arbitro non ha fischiato tanti di quei falli e fuorigioco alla Scozia da farmi incazzare come una iena

Eh si, soprattutto nei momenti decisivi..
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
small_privi ha scritto:
Come il fuorigioco non fischiato alla Scozia a 5 metri dalla linea di meta e conseguente "in avanti" inesistente di Parisse :badlook:

E l'uomo che è entrato nella nostra mischia dall'esterno a 5 metri dalla meta non fischiato, e subito dopo fischiata a noi la stessa cosa.
 

small_privi

Novice Spammer
Insomma oggi non era giornata per la nazionale di Rugby!! B(

A sabato 23!

p.s.
La Francia ha perso anche oggi :asd:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Espulso Parisse in una partita con il suo club per aver insultato l'arbitro, dice l'arbitro. Rischia dai 40 giorni a un anno di squalifica
Anche se vincerà il ricorso (Parisse giura di non aver insultato l'arbitro), sicuramente non ci sarà contro il Galles
L'arbitro sarà amico di Moreno
 
Alto