Serie A [2015 - 2016] 9^ GIORNATA

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
PORTALE: 1^ GIORNATA
PORTALE: 2^ GIORNATA
PORTALE: 3^ GIORNATA
PORTALE: 4^ GIORNATA
PORTALE: 5^ GIORNATA
PORTALE: 6^ GIORNATA
PORTALE: 7^ GIORNATA
PORTALE: 8^ GIORNATA
PORTALE: 1^ GIORNATA
PORTALE: 2^ GIORNATA
PORTALE: 3^ GIORNATA
PORTALE: 4^ GIORNATA
PORTALE: 5^ GIORNATA
PORTALE: 6^ GIORNATA
PORTALE: 7^ GIORNATA
PORTALE: 8^ GIORNATA
PORTALE: 9^ GIORNATA
FANTASOH - LEGA 1 - PRIMA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 1 - SECONDA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 1 - TERZA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 1 - QUARTA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 1 - QUINTA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 1 - SESTA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 1 - SETTIMA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 2 - PRIMA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 2 - SECONDA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 2 - TERZA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 2 - QUARTA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 2 - QUINTA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 2 - SESTA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 2 - SETTIMA GIORNATA
PROBABILI FORMAZIONI

24/10/2015 - 15:00
Empoli - Genoa
24/10/2015 - 18:00
Carpi - Bologna
24/10/2015 - 20:45
Palermo - Inter
25/10/2015 - 12:30
Sampdoria - Verona
25/10/2015 - 15:00
Juventus - Atalanta
Milan - Sassuolo
Udinese - Frosinone
25/10/2015 - 18:00
Fiorentina - Roma
Lazio - Torino
25/10/2015 - 20:45
Chievo - Napoli

Per gli amanti dello spezzatino, eccoci qua con una mega portata.

Apriamo, in modo inedito, alle 15:00 di oggi con Empoli - Genoa, lo sottolineo perchè non si gioca quasi mai alle 3 di pomeriggio del sabato.
A dispetto di quella che potrebbe sembrare una partita di merda, comunque, secondo me sarà abbastanza divertente. L'empoli visto contro la Roma è una squadra che merita rispetto se non altro perchè tenta di giocare a calcio.

L'Inter vola in Sicilia per ritrovare il bandolo della matassa perduto, se non erro ha fatto la miseria di 2 punti nelle ultime 3 gare ed è un bel rullino di merda se hai ambizioni di vertice, o di poco sotto ad esso.
Becca un Palermo non propriamente in salute ma reduce da una vittoria, la crisi tecnica è evidente per i rosanero e fa stranissimo non aver visto ancora Zamparini andare in ragequit.

Il Post - pranzo domenicale ci offre Juve e Milan, rispettivamente con Atalanta e Sassuolo.
La Juve, reduce dal pareggio in Champions, troverà un'Atalanta, questa, si in salute, mentre il Milan ospiterà i nero verdi con numerose assenze ed incertezze tecniche.

Il Big Match si vedrà alle 18:00 con 1^ e 2^ della classe a confronto.

Napoli, che pare non voglia fare meno di 4 gol a partita, va a Verona per mangiarsi un pandoro prima del tempo.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Io stamattina non ho sentito la sveglia, quindi ho fatto la formazione senza davanti nemmeno la gazzetta cartacea, al lavoro, di nascosto dai capi perché sono arrivato in ritardo di venti minuti. Potrei avere schierato anche qualcosa tipo Ibou Ba e Igor Protti per quanto mi ricordi
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Ma quanto è forte Destro che non perde occasione di segnare goalz?
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
E' stata studiata per essere vinta proprio in questo modo, e su questo non c'ho niente da dire.

Mi da noia solo il fatto che si giochi di merda.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Sto stronzo de orsato m'ha espulso Salah al fantacalcio co i sòrdi. Sto testa de cazzo
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Aveva bisogno di fare il fenomeno.

La cosa davvero ridicola è che a mandarcelo è stato anche Kalinic, solo che era nel bel mezzo della partita e non se l'è sentita di prendersi la responsabilità di troncarla subito.

Roma sopra di due gol a pochi minuti dal termine = posso fare il cazzo che mi pare.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
si ma vergonatevi mamma mia

Eravamo a Firenze contro quella che fino ad un paio di ore fa era 1^ e mostrava (ed ha dimostrato) il calcio migliore della Serie A.
Se ce la fossimo giocata alla pari le avremmo prese.
Meglio stare con le orecchie basse e fare come i lupi, attaccare la preda quando è vulnerabile.

Alla pari, se ci fossimo scoperti, con questo problemi di posizionamento difensivo che stento a capire, la partita sarebbe finita i primi venti minuti.
Con i viola vincitori.
Oggi non siamo in grado di imporci, domani chissà ma, fino a quel domani, tutti dietro e pedalare.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ma come fai a non essere in grado di importi con quei giocatori? è impensabile dire una cosa simile
fai prima a dire che la roma non sa giocare a pallone e sa fare solo questo. ma chi fa questo non merita di vincere lo scudo .

ALMENO alla pari te la devi giocare
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
...col rischio di perderla, pure.

Così abbiamo rischiato meno e vinto lo stesso, e ci sta che te la giochi così dopo che hai preso 4 schiaffi, 2 dopo aver recuperato e rimontato, dai tedeschi.

Ci sta, meglio così che inutilmente leziosi per poi prenderne 7.

La Fiorentina non è il Bayern ma noi non siamo nemmeno la bella Roma del 1° anno.
E' un periodo che va così, va preso come viene.

Poi oh, tatticamente è stata studiata veramente in modo impeccabile, non posso dir nulla a Garcia.
Quando il catenaccio lo fai bene, tanto di cappello.
Perchè il catenaccio è questo, ferire in punta di fioretto di contropiede, non quella merda arrendevole del Chievo di Di Carlo.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Io stamattina non ho sentito la sveglia, quindi ho fatto la formazione senza davanti nemmeno la gazzetta cartacea, al lavoro, di nascosto dai capi perché sono arrivato in ritardo di venti minuti. Potrei avere schierato anche qualcosa tipo Ibou Ba e Igor Protti per quanto mi ricordi


hai schierato shalimov, non dimenticartelo
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Buona vittoria per il Napoli, ma la squadra sta venendo meno dal punto di vista fisico.

Vediamo il mister che ha intenzione di fare per la prossima.

Calendario del cazzo comunque, fra Nazionali e Coppe non si capisce na mazza.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Chievo - Napoli 0 : 1
Fiorentina - Roma 1 : 2
Lazio - Torino 3 : 0
Juventus - Atalanta 2 : 0
Milan - Sassuolo 2 : 1
Udinese - Frosinone 1 : 0
Sampdoria - Verona 4 : 1
Palermo - Inter 1 : 1
Carpi - Bologna 1 : 2
Empoli - Genoa 2 : 0

CLASSIFICA
OUI7lcU.png
CLASSIFICA MARCATORI
04r8iWB.png
CLASSIFICA ASSISTMAN
5Tzp5NM.png

PREMIO PUSKAS
1° - Mohamed Salah Ghaly
2° - Babacar El Hadji Khouma
3° - Domenico Berardi
 
Alto