Serie A [2015 - 2016] 6^ GIORNATA

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
A buffo, da una pagina della Roma:

srdgxh2.png


Voleva Crostiano Ronaldo magari, il coglione larva.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Atalanta 2 - 1 Sampdoria
Frosinone 2 - 0 Empoli
Inter 1 - 4 Fiorentina
Bologna 1 - 2 Udinese
Sassuolo 1 - 1 Chievo
Torino 2 - 1 Palermo
Verona 1 - 2 Lazio
Genoa 1 - 0 Milan
Napoli 2 - 1 Juventus
Roma 5 - 1 Carpi

CLASSIFICA
mIfu40n.png
CLASSIFICA MARCATORI
Whn5VeK.png
CLASSIFICA ASSISTMAN
Odlx9aY.png

PREMIO PUSKAS
1° - Marco Benassi
2° - Miralem Pjanic
3° - Nikola Kalinic
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Del gol della Viola mi è piaciuto tantissimo il numero di Alonso che riconferma quanto, Medel, sia una latrina.

Mou mi odierà ma a me fa proprio schifo al cazzo.

Trovo inconcepibili sia le lodi che gli tessono ovunque sia il fatto che l'Inter, e che quindi la Serie A, accolga un giocatore del genere.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Non li prenderei nemmeno a parametro 0 a Football Manager se allenassi il Bari al 1° anno di Serie A.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Sono sostanzialmente d'accordo, però c'è di peggio in serie A.
Molto di peggio. Mi viene ad esempio in mente Zapata. Quello del Milan ovviamente.

Per i gol, grande gol Benassi, anche se, pure questa settimana vince il gol di Destro. Veramente ben fatto
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Del gol della Viola mi è piaciuto tantissimo il numero di Alonso che riconferma quanto, Medel, sia una latrina.

Mou mi odierà ma a me fa proprio schifo al cazzo.

Trovo inconcepibili sia le lodi che gli tessono ovunque sia il fatto che l'Inter, e che quindi la Serie A, accolga un giocatore del genere.

Ma non ha colpe su quel goal Medel, lui stava marcando Borja Valero, che dà palla ad Alonso, marcato da Perisic che si fa saltare come un pollo in velocità. Il goal è colpa di Mancini che dopo il secondo goal ha messo Perisic esterno in una difesa a 3 con Santon centrale (assist di Alonso marcato da Perisic e goal di Kalinic marcato da Santon)
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Presidenti teste di cazzo. L'allenatore che ti ha fatto arrivare in serie A lo siluri per così poco. Scommetto che tra 10-12 turni lo richiamano.
Non la capiscono mai...
Si dice che sia un movimento targato Sogliano, per mettere in panca un proprio adepto
 
Alto