Serie A [2015 - 2016] 6^ GIORNATA

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ma davvero vi stupite? Ragazzi le squadre che cambiano grosse parti della rosa e magari perdono pezzi fondamentali non si possono giudicare a settembre.

la juve è nella parte bassa della classifica e l'inter dopo aver vinto (anche con poco merito) le prime partite ora sta venendo umiliata

il milan è l'incostanza fatta squadra

il napoli lo è intrinsecamente anche se non ha cambiato granché dalla scorsa stagione

la roma è la roma, quella che vince se le altre steccano e deve sperare di non prendere mazzate al morale perché se crolla quello è finita

ci sono il sassuolo e il torino in zona champions


Che sia di lezione a chi dà giudizi su squadre e allenatori a settembre.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Dopo il 3 a 0

E poi ho visto i gol



Non parlo mai senza aver visto la partita, é inutile pure che me lo chiedete.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Ha detto tutto mik quello che penso.

Grossi cambiamenti per tutte le "grandi" e a farsi largo son quelle piu' rodate come è anche normale.

La juve è un esempio visto che ne ha cambiati 10 su 24 l'inter è l'eccezione visto che ha ingranato risultati meritati ma gli è girato pure tutto bene.

Il fatto poi che il campionato questo anno è migliorato è pure una cazzata visto che il calcio espresso è veramente di basso livello.

Al limite dire livellato al momento verso il basso e giocatori top player arrivati dall'estero ad alzare qualità a parte Bacca non ne vedo,son sempre i soliti con qualche nuovo potenzialmente forte ma crack veri non ne vedo.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Mio padre - "Ma chi è 'sto giocatore che ha pijato la fiorentina? Caranic, Baranic, Bulinic"
Io - "*seccato* Kalinic..."
P - "Eh Kalinic, l'ha annichiliti oh, da ndo l'hanno pjato a questo?"
Io - "Dnipro"
P - "Ma li mortacci de Sabbatini, non se poteva pijà questo? Se semo andati a pija Dzeko. Ma chi è sto Dzeko? che ha fatto?"
Io - "11 Di Bartolomei, no?"
P - "Magara"
Io - "
g492hsn.png
"
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Naaa, non mi ha mai influenzato.

Da piccolo piccolo ero tifoso del Milan e poi, di punto in bianco, cominciai a tifare Roma.
Divenni tifoso del Milan grazie a Savicevic, di cui ero innamoratissimo.
Poi, probabilmente, sarà subentrato Totti.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Mio padre - "Ma chi è 'sto giocatore che ha pijato la fiorentina? Caranic, Baranic, Bulinic"
Io - "*seccato* Kalinic..."
P - "Eh Kalinic, l'ha annichiliti oh, da ndo l'anno pjato a questo?"
Io - "Dnipro"
P - "Ma li mortacci de Sabbatini, non se poteva pijà questo? Se semo andati a pija Dzeko. Ma chi è sto Dzeko? che ha fatto?"
Io - "11 Di Bartolomei, no?"
P - "Magara"
Io - "
g492hsn.png
"



AHAHAHAH
 
Alto