Serie A [2015 - 2016] 2^ GIORNATA

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Io penso che siano utili invece.
Poter usufruire di un unico portale interattivo senza stare ad aprire duecento finestre di dialogo è un servizio del quale mi piacerebbe usufruirne e, quindi, sono sicuro potrebbe rivelarsi utile anche ad altri.
A voi ed a qualcuno che ci lurca magari.

Per i video mi riferirò all'account ufficiale della serie A tim, non l'ho fatto perchè non li avevano ancora uppati.

Se uno s'è perso la partita gli toccherà andare su video mediaset, vedersi i video, ritornare da noi per estendere impressioni su ogni singolo match e farlo per ogni singola partita.
La linea scelta è quella di poter vedere gli highligts e poter estendere il proprio parere semplicemente scrollando.
E' stata, e sarà sempre, aggiunta la classifica parziale e dalla prossima, se non incasina troppo la lettura, anche altre statistiche utili.

Ci saranno sempre redirect sulle passate giornate, redirect dei thread sul betting ed anche redirect sulle giornate di fantacalcio.

Sport&Motori torna come luogo di divertimento e svago per tutti i Soheddiani.
Buon divertimento ;)

Dicevo solo che è inutile perchè non si vedevano,se funzionano è molto utile,non era una critica.
L'account ufficiale li posta tutti infatti,il problema resterebbe su la classifica gol ma si puo0 ovviare sul minuto dell'highligts

Basta che continui a farlo anche quando non vince la roma (come è successo lo scorso anno) ma non dovrebbe succedere ;)
 
Alto