Serie A [2015/2016] 12^ GIORNATA

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
PORTALE: 1^ GIORNATA
PORTALE: 2^ GIORNATA
PORTALE: 3^ GIORNATA
PORTALE: 4^ GIORNATA
PORTALE: 5^ GIORNATA
PORTALE: 6^ GIORNATA
PORTALE: 7^ GIORNATA
PORTALE: 8^ GIORNATA
PORTALE: 9^ GIORNATA
PORTALE: 10^ GIORNATA
PORTALE: 11^ GIORNATA
PORTALE: 1^ GIORNATA
PORTALE: 2^ GIORNATA
PORTALE: 3^ GIORNATA
PORTALE: 4^ GIORNATA
PORTALE: 5^ GIORNATA
PORTALE: 6^ GIORNATA
PORTALE: 7^ GIORNATA
PORTALE: 8^ GIORNATA
PORTALE: 9^ GIORNATA
PORTALE: 10^ GIORNATA
PORTALE: 11^ GIORNATA
PORTALE: 12^ GIORNATA
FANTASOH - LEGA 1 - PRIMA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 1 - SECONDA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 1 - TERZA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 1 - QUARTA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 1 - QUINTA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 1 - SESTA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 1 - SETTIMA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 1 - OTTAVA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 1 - NONA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 1 - DECIMA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 2 - PRIMA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 2 - SECONDA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 2 - TERZA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 2 - QUARTA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 2 - QUINTA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 2 - SESTA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 2 - SETTIMA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 2 - OTTAVA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 2 - NONA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 2 - DECIMA GIORNATA
PROBABILI FORMAZIONI

Scusate la tardività ma ieri, all'allenamento, sono stato abbottato di faccia e l'ultimo dei miei pensieri era aprire un thread.
Sappiate che il primo era arrestare le emorragie che sprizzavano da tutti gli orifizi cranici possibili.

07/11/2015 - 18:00
Verona - Bologna 0 : 2
07/11/2015 - 20:45
Milan - Atalanta 0 : 0
08/11/2015 - 12:30
Torino - Inter
08/11/2015 - 15:00
Empoli - Juventus
Frosinone - Genoa
Palermo - Chievo
Roma - Lazio
Sassuolo - Carpi
Napoli - Udinese
08/11/2015 - 20:45
Sampdoria - Fiorentina

Quando si dice che gli allenatori contano più di quel che sembra...
E' vero che il Bologna non ha ancora incontrato squadre che potessero testarla come si deve, ma Donadoni sembra aver portato quella ventata di regularity che alle piccole serve tantissimo.
Ora Mandorlini rischia, peccato. Peccato perchè è un bravo allenatore che si è ritrovato da allenare una squadra decente, l'anno dell'approdo in serie A, ad una squadra che sembra un pandemonium di merda.

Il Milan non va oltre il pareggio in serie A e questo ci dice due cose:
- Che il Milan non è una grande
- Che l'Atalanta sta studiando per diventare una buona potenza in Serie A.
Arrivati a questo punto della stagione, si può dire che hanno già mezza salvezza in tasca e, vado a memoria, non ricordo un'Atalanta con così tanti punti a questo punto della stagione.

Torino - Inter si appresta ad essere una delle partite più noiose della Serie A.
Ventura è uno che sa preparare bene ogni partita ed avrà capito che prendere un gol contro l'Inter può voler dire perdere dato che bucarli potrebbe non essere facile.

Stasera la Samp di Zenga incontra la Fiorentina con un Ilicic ritrovatissimo.
Sono contento, quando approdò in serie A mi sbilanciai dicendo fosse lui il primo erede di Zidane.
Come tipo di giocate imho ci siamo già alla stragrandissima, se migliora la testa e consequenzialmente la continuità potremmo trovare un grandissimo campione in questa lega.
La Viola viene dal successo europeo firmato proprio da una doppietta di ilicic, contro la Samp potrebbe pagarlo questo doppio impegno vista la rapidità delle sue punte.

Il Napoli troverà l'Udinese a tentare di sbarrare la sua cavalcata che sembra inarrestabile.
Un Napoli fresco tra l'altro, visto che son bastate le seconde linee per ridicolizzare il proprio avversario europeo.
Sono molto contento per Sarri che stava raccogliendo già le prime rotture di cazzo ad inizio stagione, salvo poi fare l'asso piglia tutto e svergognare i detrattori oltre che ingolosire tifosi di mezza Serie A che lo vorrebbero sulla propria panchina.
Farà strada e vincerà, ne sono sicuro.

Roma - Lazio.
Che dio ci aiuti.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Solo 35.000 spettatori per il derby di Roma? Ma che è sta storia, a parte la protesta della nord?
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Roma superiore ma un rigore cosi dato non si puo vedere , rovinano le partite
stessa cosa il terzo gol della Juventus , come fai a non dare un fuori gioco cosi
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Per me il rigore c'è.
L'impatto ginocchio contro ginocchio mi pare avvenga sulla linea dell'aria di rigore e, la linea, è aria e quindi il rigore mi sembra esserci.

Simpatico comunque si parli di un rigore dubbio e non del fatto che la Lazio avrebbe dovuto giocare in 8, considerando che Luliz ha quasi spezato la caviglia a Salah.

Sei - peggio - di - dsc.

Il Napoli è davvero bello da vedere ma finalmente ho visto una Udinese buona, di qualità, che avrebbe meritato almeno il pareggio.
Non capisco come possa non far giocare Adnan, Colantuono.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ho semplicemente detto del rigore , non me ne fotte un cazzo della lazio. capisci , è inutile che mi dai del dsc.
se poi per te il rigore è netto sei tu che hai problemi visto che il fallo inizia fuori area CHIARAMENTE
Io a te Roma Hannibal e te lo dico chiaro e tondo non me ne frega un cazzo , quando ci scrivo o scherzo o enfatizzo o dico la mia su cosa ne penso di garcia. potrei benissimo non parlarne ne guardare una partita da qui a 50 anni. anzi faro esattamente cosi.ciao
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Si ma non ti incazzare oh, ti ho dato del DSC mica del coglione :V
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
è evidente che Zenga non sappia farsi amare , così a pelle per quel carattere di merda che ha

vincere il campionato rumeno non ti rende mourigno
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Tifosi e squadra ce l'avevano con lui? Fino ad un mese fa vedevo solo grande entusiasmo.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Esonerato pure Iachini

BOOM

Zenga-Iachini-Mandorlini in un giorno :asd:



Ballardini di nuovo in panca a palemmo
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Sicuro? sulla gazza di oggi diceva che mandorlini l'hanno confermato per ora
 
Alto