Serie A [2014 - 2015] 31^ GIORNATA

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
la serie B è piu bella. Ci vediamo in B ostregone

il top sarebbe...3 anni in A ed uno in B e poi di nuovo 3 su e 1 giu
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Zeman fuggiasco,ci mancava pure questa nella sua brillante carriera.

Vediamo dopo questo bel palmares di vergogne quale altra società gli mette in mano una squadra.

SUAZO NUOVO ALLENATORE??asd

Vediamo se riesce a battere la media punti di Zeman pure lui.

dt.common.streams.StreamServer.cls
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ma fuggiasco de che? osteggiato da tutti che deve restare a fare?

piu che ammettere le proprie colpe con le dimissioni che deve fare? andare in tv e chiedere scusa?

ma probabilmente faranno pure punti mi sembra logico
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Restare al proprio posto questo doveva fare invece di fare lo Schettino.
Tanto lo stipendio era quasi scaduto,se aveva piu' tempo di contratto col cavolo che si dimetteva.

Forse vuole anche salvarsi dall'ennesima retrocessione/fallimento sul groppone.

Come sempre scarica la colpa sui giocatori e se ne va.

Quelle poche volte quando conicidono le fasi lunari e la squadra va bene(1-2 volte nella storia) allora il merito è suo e se i giocatori son bravi è merito del suo gioco.

vabbè ormai si commenta da solo.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
stai rovinando un amicizia . perche non parli col cervello

no non voglio rovinare l'amicizia e stanno parlando i risultati e i fatti.

Anche quella di avere lo spogliatoio contro o che non ti segue è un demerito enorme dell'allenatore e dire "ok allora me ne vado" è da vigliacchi anche se ormai tutto è perduto.

Ha accettato di ritornare dopo Zola?bene arrivi alla fine o era buono a prendersi solo le glorie se la squadra magicamente ingranava?

Si è dimostrato un allenatore scarso e di questi tempi pure obsoleto,dovrebbe accettare di stare dietro i riflettori un po' di tattica per un allenatore anche emergente in cerca di esperienza oppure ritirarsi e via anche se penso che ripasserà del tempo.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Vabbe che cazzo me
Ne frega abbiamo battuto il foggia e ora puntiamo la B
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Dopo l'irruzione dei tifosi ad Asseminello, Paul Jose M'Poku avrebbe espresso la volontà di non giocare contro il Napoli e avrebbe chiesto di andar via dal Cagliari.




Il giocatore, visibilmente provato dal blitz degli ultras e choccato dai toni e dai modi utilizzati dai tifosi durante la "visita" nel ritiro rossoblù, si sarebbe sfogato: "Non voglio giocare domenica, voglio andar via". Solo dopo una lunga opera di convincimento mister Zeman è riuscito a fargli cambiare idea: M'Poku è stato schierato tra i titolari nella sfida di domenica sera contro il Napoli.


edit : fake
 
Ultima modifica:

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Comunque leggevo ora l'articolo sulle dimissioni...13 punti in 21 partite. Ammazza, è poco anche per Zeman
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Comunque leggevo ora l'articolo sulle dimissioni...13 punti in 21 partite. Ammazza, è poco anche per Zeman
pochissimo ed appunto ci stanno sia dimissioni che esonero... ma l hanno esonerato con 12 punti su 15 partite a dicembre...è stato la l inghippo... per poi riprenderlo dopo 10 partite e sperare che te le vincesse tutte...


e comunque a chi lo accusa di essere schettino...


"Non ho più visto la squadra proporre il calcio che voglio io. Se non c'è riuscita è anche colpa mia. Io non rimprovero la squadra sull'impegno, noi non siamo la squadra più forte del campionato. Possiamo competere solo con grande organizzazione. Questo è mancato negli ultimi tempi. "Qualcosa ho sbagliato, ho cercato di proporre il mio calcio e anche per questo ad inizio stagione si sono presentati 10mila tifosi. Io vedo ancora la possibilità di salvarsi per questa squadra, ma non con me. Con il mio addio voglio dare la possibilità alla società e ai ragazzi di riuscirci",
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
No io non l'ho accusato è lui che si comporta da schettino.

-9 dalla zona salvezza a 5 giornate dalla fine ma prende pure per il culo?ne ha fatti 21 in 31 partite il cagliari.
chi si deve salvare gesu?

Qualcosa ho sbagliato,non siamo la squadra piu' forte del campionato insomma i soliti sfondoni dopo che ha detto che la squadra non lo seguiva e si è accorto che una volta ha detto il vero ha ritrattato per non rimetterci dell'altro la faccia.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
il mio unico mito è fare soldi senza lavorare


non di certo un uomo di sport
 
Alto