SoH-Pensiero 1° giornata- il salto nel buio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sacrifar

Ninja Skilled!
Atletico che fa di tutto per tenere Terrasina, Terrasina che fa pure un discorso alla squadra e prende forma alta, Terrasina non gioca.

Spero ti caghi sulla scrivania per ripicca come minimo.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Oh a me sta bene tutto, che le dichiarazioni siano pubbliche o private fottesega (la scheda l'ho mandata pre-discorso), ma gradirei che queste scelte tecniche possano creare problemi coi giocatori.
4 gol fatti è da tanto che non li vedevo, sono comunque contento.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Vittoria doveva essere, e vittoria è stata, anche se il rischio beffa è stato maledettamente concreto.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Iniziamo bene.
Gol su calcio piazzato e miracolo finale avversario. Un classico
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
vergognati, disgraziato

Oh, a conti fatti hai fatti l'impossibile per tenerlo, ti è pure uscito il gdr di lui che fa il discorso motivazionale a favore che ti ha alzato a lui e storioni a forma alta e me lo tieni in panchina.
Almeno che ti chieda in gdr spiegazioni mi sembra il minimo.
È come se io dopo aver fatto il gdr per Fiorentini avessi rifiutato le offerte e alla prima di campionato lo lasciavo in panchina, minimo mi veniva a menare.

Probabilmente avrei perso comunque, ma non mi aspettavo proprio Katukov titolare davanti.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Oh, a conti fatti hai fatti l'impossibile per tenerlo, ti è pure uscito il gdr di lui che fa il discorso motivazionale a favore che ti ha alzato a lui e storioni a forma alta e me lo tieni in panchina.
Almeno che ti chieda in gdr spiegazioni mi sembra il minimo.
È come se io dopo aver fatto il gdr per Fiorentini avessi rifiutato le offerte e alla prima di campionato lo lasciavo in panchina, minimo mi veniva a menare.

Probabilmente avrei perso comunque, ma non mi aspettavo proprio Katukov titolare davanti.
Sarebbe anche giusto che ci siano ripercussioni, ma se così fosse vuol dire che GDR dovremmo farlo sempre e solo via PM con Mik. Altrimenti troppo facile che leggendo i GDR capisco una parte della formazione del mio avversario.
La soluzione potrebbe, forse, essere che Mik ci comunichi via PM le reazioni e gli effetti dei nostri GDR sulla squadra e sui giocatori, di modo che noi non possiamo fare di questi calcoli, e se uno poi viene panchinato senza pietà, abbia conseguenze (che gli altri giocatori non conoscerebbero).
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Bhe ci sta daiche si sappia, quante volte si è letto di un giicatore probabike titolare che poi non è scewo in campo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto