SoH-Pensiero 1° giornata- il salto nel buio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Non ho ancora studiato bene le rose.
Occhio e croce..
Lo Sporting è ancora quello. Ma non è poco e ha soldi da spendere a gennaio.
Se tiene bene la prima parte arriva in alto alto.
Il Borussia aveva un buco davanti da tappare. Non l'ha fatto. Squadra sempre buona ma non è stato sufficiente lo scorso anno con una guida tecnica rodata. Ok i giovani, ma il Verticale era un officina che ha rischiato grosso la retrocessione 2 anni di fila. Il Borussia ha questo tempo da perdere?
Il Verticale è stravolto. Più quadrato e sicuramente meno discontinuo, ma contro le squadre più attrezzate sarà molto più dura.
La Dinamo si è rafforzata bene. Paga sempre l'affidarsi a un solo modo di giocare, ma quello lo sanno fare sicuramente molto bene.
La Barriera si è rafforzata. Indubbiamente. Ma continuo ad avere perplessità su quella squadra. Manca qualcosa ancora per svoltare davvero. Ma magari Merso mi smentisce di brutto.
I Bulldogs sono stravolti, e Zara non è avvezzo al mono-gioco lanci. Per ora un grosso punto di domanda.
La Virtute si è buttata verso i lanci. Personalmente credo sia stata una follia. Squadre di fascia bassa rischiano di non essere né carne né pesce così. Ma Giafo non bisogna sottovalutarlo. Mai.
Il CSKA non l'ho capito. Perché Mauri? O meglio, perché solo lui?
Rebaf immagino punterà forte al doppio mediano. Abusarne secondo me non paga. Vedremo.
La Virtus nonostante i pianti di Shaka è venuta su una rosa più che onesta. Anche lui più possibilità di gioco che rischiano di ritorcersi contro. Non me lo aspettavo dato che allo Sporting non faceva grande uso dei lanci.
Se ingrana può fare bene. Deve stare molto attento a non entrare in una spirale negativa però.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto