SoH-Pensiero 1° giornata- il salto nel buio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Che se mi ha sgamato in pieno

Eh ma tu hai cambiato molti giocatori, e difficilmente uno schiera gente a forma bassa già alla prima giornata... Per cui conoscendo un po' come giocavi al Verticale, non era difficile sgamarti (come del resto non era difficile sgamare me)

Zara ha una gatta molto più brutta da pelare: Ostre non ha cambiato praticamente nulla e viene da una stagione ai bulldogs in cui il gioco era inevitabilmente sempre lanci e quindi completamente diversa da ora
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Ostre per la prima partita sarà andato sul sicuro 352 ind

Almeno spero porco dio

Ma spero cosa tanto perdo uguale
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Decius ti devo dire una cosa brutta: anche se credi di giocare con un 4-3-3, stai giocando con il 4-3-1-2. Mi spiace :(
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Giustamente, ti volevo solo prendere un po' in giro in amicizia semplice. Così, da bro.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Dovevo andarmene io per vedere Gallagher segnare di testa lol.

Forza Borussia, scusa Tara ma il cuore un po' è ancora lì.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Tradito per l'ennesima volta dall'impossibilità di gestire "in tempo reale" la partita, dio stronzo
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
sono uno scacchista
No, è la totale imprevedibilità delle combinazioni di questo gioco che è un mindfuck totale.
L'unica cosa che potevo fare meglio era alzare le barricate (che già prevedevano di passare alla difesa a uomo) non dopo 2 ma un solo goal di vantaggio, e pregare che quel figlio di una cagna non segnasse.
In ogni caso, hai vinto perché ti ha detto culo sul calcio piazzato mentre a me ha detto male, altrimenti era il solito pareggio.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Secondo dovevi mettere il cambio piano ad 1 gol al secondo tempo... A 2 eri proprio ottimista

Errori di gioventu del giovane gallavher che contro zammy non fotte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto