Risultati della Ricerca

  1. Regina

    [Ea] Condanna ed invito alla Pace

    Dopo diversi scambi di messaggistica tramite corvi e staffette, la Regina d'Ishitara dà appuntamento ai Sovrani di tutta Ea per una sera precisa, durante la quale lei e le sue Allieve produrranno un incantesimo di comunicazione arcana che possa, con il consenso e l'ausilio di tutti i maghi dei...
  2. Regina

    [Regno d'Ishitara - Dominio Frostlings] Trattato della Foresta Ghiacciata

    A seguito del Gran Torneo molto interesse venne rivolto da parte dei Nobili d'Ishitara al bianco e freschissimo vino assaggiato presso l'accampamento dei piccoli esseri bluastri che duecento anni or sono si stabilirono oltre le colline della Giudea, al di là della fitta Foresta Oscura. Per...
  3. Regina

    Gran Torneo d'Ishitara

    Un giorno nuvoloso e tetro si fa ambasciatore nel Regno d'Ishitara del Gran Torneo, un evento unico nel suo genere, istituito dalla Regina. Presto tale voce si sparge a macchia d'olio su tutta Ea, passando dalle peggiori bettole ai più sontuosi palazzi reali e borghesi. Ma perché tanto...
  4. Regina

    Mi presento!

    Ciao a tutti :aranciata: Sono capitata per caso su questo forum cercando su internet discussioni su giochi di ruolo, telefilm e "nerdaggio" in generale, quindi spulcerò SoHead e tenterò di entrare nella community, anche se non ho capito molto bene i suoi meccanismi... e mi pare di aver capito...
Alto