Mi presento!

Regina

Lonely Fapper
Ciao a tutti :aranciata:

Sono capitata per caso su questo forum cercando su internet discussioni su giochi di ruolo, telefilm e "nerdaggio" in generale, quindi spulcerò SoHead e tenterò di entrare nella community, anche se non ho capito molto bene i suoi meccanismi... e mi pare di aver capito che vige una sorta di "democrazia virtuale"... indagherò! :)
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
La democrazia è sopravvalutata @Il Partito

Puoi fare tutto quello che vuoi regina non è per deluderti ma di communita' c'e' ben poco qui,sfrutta le tematiche che ti interessano.

Per tutto il resto


p.s.:Il regolamento vuole che posti una foto con la scarpa in testa,non sei obbligata ma ci daresti un dispiacere.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
I bid you welcome.

l0Fa6lR.gif
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Benvenuta , piu che democrazia virtuale la nostra è una democrazia isterica

Cio ci rende un posto bellissimo e orrendo nello stesso tempo

1391424719264.gif
 
Ultima modifica:
Eccerto, è la mia ragazza ;)


Ciao a tutti :aranciata:

Sono capitata per caso su questo forum cercando su internet discussioni su giochi di ruolo, telefilm e "nerdaggio" in generale, quindi spulcerò SoHead e tenterò di entrare nella community, anche se non ho capito molto bene i suoi meccanismi... e mi pare di aver capito che vige una sorta di "democrazia virtuale"... indagherò! :)


Sgamata subito, per caso un accidente: vuole sapere cosa ci faccio con una mandria di pazzi e schifosoni come voi :ciao2:

Artista ed Artemisia sanno perché, storia vecchia.
 
Alto