Risultati della Ricerca

  1. D

    purtroppo non ce la faccio

    Ragazzi mi dispiace ma proprio non ce la faccio a seguire e la situazione non migliorerà prima di novembre. A questo punto credo sia meglio che lasci e reintri appena ho tempo per seguire. sorry ç_______ç
  2. D

    Background nazioni giocatori

    nome nazione: new Town Durante la fase prebellica il territorio di new town era occupato da un gigantesco impianto di ricerca militare per lo sviluppo di nuove tecnologie. L'olocausto causò l'attivazione delle misure di sicurezza che comportarono l'isolamento nei bunker sotterranei degli...
  3. D

    Giocatori e Contatti

    daag: nazione: new town (ferali + umani) email: daniloangelini@alice.it
  4. D

    MAPPA

    io prenderei il bianco!
  5. D

    1 Discussione

    uff io vorrei una mappina dove scegliere lo stato ç_ç cmq provo a sentire ancche drivius se è dei nostri tft!
  6. D

    Turno 17: 22 gennaio- 11 Febbraio (1562-1569)

    quindi ragazzi chi deve ancora inviare invii su, daiiiiii
  7. D

    Turno 17: 22 gennaio- 11 Febbraio (1562-1569)

    Ragazzi speriamo che tft ci ripensi e pensi a noi che abbiamo consegnato così potremmo proseguire sniff
  8. D

    Turno 17: 22 gennaio- 11 Febbraio (1562-1569)

    Ma nuuuuuuu credo che il problema sia stato il mese di inferno di tutti tra esami lavoro, ecc... Anche io sare per continuare!! Al Max a chi non ha avvertito una penalizzazione
  9. D

    Turno 17: 22 gennaio- 11 Febbraio (1562-1569)

    io ho inviato da tempo :D
  10. D

    Turno 17: 22 gennaio- 11 Febbraio (1562-1569)

    La mappa degli aztechi credo xd
  11. D

    [ungheria - sicilia] trattato di praga

    [ero solo in attesa di risposte del master lo avevamo in discussione da prima della chiusura, infatti non sapevo se potevo o meno pubblicarlo, se mi dite lo tolgo ed inserisco ad inizio prossimo turno, ditemi voi :D]
  12. D

    [ungheria - sicilia] trattato di praga

    nell'ottica di una sana collaborazione, il regno ungaro boemo ed il regno delle due sicilie stipulano un trattato sulle seguenti tematiche: a) reciproca amicizia, i regni riconoscono, ognuno nei propri ambiti, la sovranità dell'altro regno b) i regni predisporranno quanto è necessario per...
  13. D

    Turno 17: 22 gennaio- 11 Febbraio (1562-1569)

    Arghhhhh se si può essere di aiuto nohant ci sono!
  14. D

    Turno 17: 22 gennaio- 11 Febbraio (1562-1569)

    Tft sono nelle tue mani xd
  15. D

    4 giorni

    confermo che purtroppo prima di domenica non ce la faccio a consegnare
  16. D

    4 giorni

    a me serve qualche giorno come detto
  17. D

    [ungheria][proposta] roma città aperta

    Il re d'ungheria tramite suoi emissari rende noto, venuto a conoscenza del pensiero del re di francia, quanto segue: "Non è stata una mancanza verso nostro cugino e siamo ben consapevoli di come egli si stia muovendo e di quersto lo ringraziamo, ma proprio per evitare attriti in Italia non è...
  18. D

    [ungheria][proposta] roma città aperta

    Questa missiva viene inviata rispettivamente al papato, portogallo e Spagna (@L.Arrotino @TFT @riki37 @Lord Attilio ) Noi Luigi, re d'ungheria e di boemia, sofferenti per quanto sta accadendo nei territori italici, ci appelliamo al pontefice e proponiamo quanto segue per la città di Roma ed i...
  19. D

    4 giorni

    a me sarebbe gradito XD potremmo chiudere il 16?
  20. D

    [ungheria] nascita del regno ungaro-boemo ed unificazione monetaria

    Siamo contenti di aver chiartito gli ultimi dubbi alla nobiltà.
Alto