Turno 17: 22 gennaio- 11 Febbraio (1562-1569)

TFT

Ninja Skilled!
Bon mancano ancora un fottio di schede e anche di stati parecchio importanti, direi di chiudere qua
 

daag

One of many
Ma nuuuuuuu credo che il problema sia stato il mese di inferno di tutti tra esami lavoro, ecc...
Anche io sare per continuare!!
Al Max a chi non ha avvertito una penalizzazione
 

TFT

Ninja Skilled!
La consegna originale era tipo il 19, oggi ne abbiamo 1 e ho tipo metà delle schede.
Leader chiuso
 

salvor_hardin

Spam Master
taggali... Febbraio è un brutto periodo per tutti, magari aprono il forum solo per vedere se ci sono notifiche e/o pm
 

Brainstorm

One of many
si ma non centra un cazzo matti , c'ha ragione la consegna era il 21 , sono passati 10 giorni . Mo tu dimme se in 10 giorni non hai avuto il tempo di compilare una scheda che ne richiede 5 e non giorni ma minuti. DIO cammello
 

Nerdzul

Just a newbie
Ma nuuuuuuu credo che il problema sia stato il mese di inferno di tutti tra esami lavoro, ecc...
Anche io sare per continuare!!
Al Max a chi non ha avvertito una penalizzazione

quoto Daag anche se neanche io ho consegnato... (ma ho mandato a tft una mail con quello che volevo fare) per me si potrebbe aspettare la fine della stagione degli esami prima di decidere.
 

Balto

Ninja Skilled!
Vogliamo i nomi di chi non ha consegnato... lì invierò personalmente a Putin indicandoli come partigiani ucraini... Sic...
 

daag

One of many
Ragazzi speriamo che tft ci ripensi e pensi a noi che abbiamo consegnato così potremmo proseguire sniff
 

Nohant

Chosen one
concordo.
Ma almeno qualcosa di simile ad un report per chi ha consegnato, con un prolungamento di 50 anni?
Giusto per sapere chemminchia è successo D:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Per esperienza posso dire che quando succedono queste cose le palle cascano a terra e la voglia di dare soddisfazione ai giocatori (anche quelli onesti) è zero, perché ci si sente presi per il culo e si vuole solo sotterrare tutto e non pensarci più.

Anche perché i report dei giocanti sarebbero inestricabilmente legati a quelli dei non giocanti, quindi il master dovrebbe accollarsi le loro "azioni" comunque.
 
Alto