I Contenuti più Recenti di maister

  1. M

    Dati città/territori

    l'aumento dell'urbanizazzione va al regno di sicilia..Zara è una città costruita da loro non da Taranto anche se la regione è contesa
  2. M

    Commenti Turno 2

    mi sa proprio di si è una situazione un pò imbarazzante :asd:
  3. M

    Commenti Turno 2

    no dai chi è quel dannato che mi ruba le idee??!!
  4. M

    offendete sta troia perche è colpa sua

    tranquillo tanto non sono curioso :bello1:
  5. M

    offendete sta troia perche è colpa sua

    è un colpo bassissimo andare in illiria senza fermarsi a guardare taranto :fap:
  6. M

    TF The Walking Dead

    secondo me nella sesta puntata non riusciaranno a spiegare un cazzo..fossi in loro butterei la dozzina di vivi in mezzo ai morti con un pò di armi e farei gustare lo splatter al pubblico..
  7. M

    E' morto Leslie Nielsen

    ...morto un'altro grande..
  8. M

    Cowboys & Aliens

    hai ragione..ora mi sento uno stronzo per quello che ho detto..mi sparo una notte di steven seagal e spero di tornare normale...e olivia wilde è brutta..
  9. M

    TF The Walking Dead

    ok dai la quarta è una puntata carina.. :sisi: pensavo qualcosa di più sorprendente però..
  10. M

    Cowboys & Aliens

    il punto 2 è uno dei principali motivi per guardarlo..oltre all'avvenimento criogenico dell'anno sia chiaro..
  11. M

    Cowboys & Aliens

    john wayne Vs E.T.
  12. M

    Cowboys & Aliens

    un film che unisce due cose che amo..i cowboy e gli alieni..magari è una cazzata assurda però andrò a vederlo comunque..
  13. M

    TF The Walking Dead

    ora me la guardo!!
  14. M

    Film Mr Nobody

    a me è piaciuto tantissimo e piuttosto di quella merda che ci rifilano a cariolate nelle sale avrei preferito vedere un film del genere al cinema..cazzo è uscito in finlandia e in russia..IN FINLANDIA E IN RUSSIA..a noi cosa rifilano nel 2009 invece:dragonball evolution,ricatto d'amore,s.darko e...
  15. M

    Machete

    è stupendo..mi incanto pure a guardare le rughe di machete..era da "dal tramono all'alba" che non mi divertivo così a vedere la gente fatta a pezzi con disinvoltura..
Alto