TF The Walking Dead

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Bella anche la quinta puntata, pochi zombie ma bella, molte cose sono ancora insospese, sicuri che in tutto sono solo 6 puntate?
 

Spina

Spam Master
Asfaltatore Favuzzi ha scritto:
Bella anche la quinta puntata, pochi zombie ma bella, molte cose sono ancora insospese, sicuri che in tutto sono solo 6 puntate?
Da quanto mi diceva mio fratello si parla di una probabile seconda serie, vediamo.
Concordo sulla quinta comunque, bella :sisi: Ora però esigo la sesta :fag:
 

breakinlord

Ninja Skilled!
se dovo essere sincero a me non sta prendendo molto, lo finisco perché ci tengo a vedere come va a finire questa novità...
 

Sirion

Spam Master
Anche secondo me manca un po' di mordente.

Appena riesco guardo l'episodio 5, son ancora fermo al 4.
 

Panda

Chosen one
E' innegabilmente sceso dal primo/secondo episodio, ma sono ancora fiducioso. I primi episodi di una serie non sono mai semplici da dosare.
 
Io ho visto le prime 3, E posso dire che ho avuto 3 Dejavù:

1 La parte iniziale di questo che sta in ospedale sembra un fake dell'inizio di resident evil
2 Quando il protagonista viene salvato dal giappoamericano e salgono su per le scale di emergenza l'ambientazione è la stessa di L4D, Proprio la stessa scena.
3 La mano mozzata del criminale pazzo e bastardo sembra copiato da Prison break!

Il film diverte comunque, e comunque capisco che è difficile essere originali in un film di zombie!
 

maister

Typing Monkey
secondo me nella sesta puntata non riusciaranno a spiegare un cazzo..fossi in loro butterei la dozzina di vivi in mezzo ai morti con un pò di armi e farei gustare lo splatter al pubblico..
 
Alto