E' morto Leslie Nielsen

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
LeslieNielsen.jpg


*
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
asd, saluti al caro estinto.


pero' deh, c'avete fatto caso che spesso "quelli del cinema" muoiono negli stessi momenti, tipo antonioni e bergman?
ieri monicelli e leslie nielsen, sembra che ogni tanto la morte decida di prendere la gente per mestieri.
da un po' di tempo mi è venuta l'idea di stickare un thread tipo "annunci funebri" per questa sezione di cui sono umile moderatore, cosi' per metterli in fila e far si che lo si possa, chiunque, aggiornarlo quando schioppa qualcuno dell'ambiente. pero' in questo modo, forse, si priva il morto della sua copertina-passerella, anche se pur nel 3d stickato potreste impazzare coi vostri beneamati *. non so. soprattutto, mi farebbe schiattare un thread "annunci mortuari" tra gli stickati. che ne pensate?
 

Silen

Get a life
Un grandissimo attore, lo ricorderò sempre per "Il Péianeta Proibito", il primo film di fantascienza che abbia mai visto nella mia vita. Ha avuto una seconda giovinezza come attore comico e certamente non mancava di simpatia.
Sia pace all'anima sua.
 

Miu

Spam Master
si quando l'ho saputo è dispiaciuto tanto anche a me. c'è gente nociva che invece per quanto sia vecchia stronca non muore mai
 
Alto