I Contenuti più Recenti di Dante_Droid

  1. Dante_Droid

    Dopo 10 anni....

    io invece qui vi tediavo facendo il saccentello sulla fotografia... ora tedio decine di ragazzi facendo con loro il saccentello sulla fotografia e poi tedio mezza italia con le mie fotografie tra catelloni, pubblicita e quant'altro. Quindi alla fine oggi "tedio"
  2. Dante_Droid

    Dopo 10 anni....

    si appunto, visto che non sono morto io deve per forza essere morto qualcun altro di voi, è statistica. ora...quali vite magnifiche avete intrapreso intanto?
  3. Dante_Droid

    Dopo 10 anni....

    fantastico la vostra vita invece come prosegue? in quanti sono morti?
  4. Dante_Droid

    Dopo 10 anni....

    Come sono andate le cose in questi anni?
  5. Dante_Droid

    Dopo 10 anni....

    tadannnnnn!!! Sono tornato dagli abissi!
  6. Dante_Droid

    Arti Visive *** 35° contest di fotografia - novembre 2013 - Il racconto dell'assenza

    Non scherzo l'immagine è palesemente rubata da un noto fotografo del panorama mondiale...fotografo e non solo direi ;) Tra l'altro c'è di mezzo anche la legge divina...quindi arrestato e "scomunicato" finisce!!
  7. Dante_Droid

    Arti Visive Prospettive

    lo si fa anche con una semplice compattina o bridge, sensori piccoli, lenti piccole tanta profondità indipendentemente dal diaframma ed il gioco è fatto senza l'uso di PS o simili.
  8. Dante_Droid

    Arti Visive come cambia un volto in base alla luce

    facevamo questo giochino i primi giorni di corso...è molto utile quando la luce la gestisci interamente tu. in studio (come fuori) ovviamente è la differenza tra una bella foto ed una foto di merda.
  9. Dante_Droid

    Arti Visive *** 35° contest di fotografia - novembre 2013 - Il racconto dell'assenza

    Come gia detto al telefono..Alaisch tu sei passibile di pena per utilizzo di una creazione altrui a tuoi scopi personali. Ti consiglio di cancellare subito questa immagine...io ti ho avvisato!! A voi tutti buon proseguio.
  10. Dante_Droid

    Arti Visive DSLR per principianti?

    Gusto ti capisco in pieno. Tra nikon è canon comunque non c'è grande differenza in questa fascia di prezzo, quindi sentiti libero di scegliere tranquillamente la più conveniente...studia le caratteristiche a confronto e decidi. Prendi in considerazione comunque che ci sono tante offerte quindi...
  11. Dante_Droid

    Arti Visive DSLR per principianti?

    Appunto a parità di qualità non risparmi prioprio nulla. Mentre tra Canon e Nikon le 2 fotocamere sono essenzialmente simili, puoi però trovare a quel prezzo anche un usato di livello superiore.
  12. Dante_Droid

    Arti Visive DSLR per principianti?

    Pare ci sia tanta confusione su questo argomento. Non ho molto tempo ora che sono in studio ma posso dirvi intanto che le Mirrorless sono sistemi a mirino elettronico (una grande cosa) ed obiettivi intercambiabili (sostanzialmente simili a quelli delle reflex). Queste sono le 2 grandi qualità...
  13. Dante_Droid

    Film The Man from U.N.C.L.E

    abbiamo sparato con vere armi (caricate a salve) nelle prove, siamo stati scelti in 8 su 40 per il ruolo attivo di fuoco, poi abbiamo simulato tantissime volte le cadute, i colpi alla testa, le botte ai fianchi, quelle alle gambe e decine di altre cose...sono stato scelto anche per fare il...
  14. Dante_Droid

    Film The Man from U.N.C.L.E

    La verità è che sono un gran figo... Ma pare avessero bisogno di persone con familiarità nell'utilizzo di armi finte, hanno contattato il gruppo di softair del quale sono vicepresidente ed ho fatto un "provino" così gli americani/inglesi mi hanno scelto.
  15. Dante_Droid

    Film The Man from U.N.C.L.E

    intanto il film mi ha procurato: una caviglia gonfia e una botta in testa. giusto per non farmi mancare nulla...ma ragazzi questi inglesi/americani si trattano proprio bene, si mangiava a qualsiasi orario!!
Alto