Arti Visive *** 35° contest di fotografia - novembre 2013 - Il racconto dell'assenza

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
1) Ogni utente potrà postare una sola foto attinente al tema dato
2) E' possibile applicare tecniche di post produzione alle proprie foto. Anche quelle ovviamente influiranno nel voto totale, sia in positivo che in negativo. In caso di modifiche va postata anche la foto originale
3) Ogni foto deve avere un nome, poi, opzionalmente, anche una descrizione più lunga, ma il nome è OBBLIGATORIO
4) I giudizi sulla foto verranno dati in base a:
- Qualità e tecnica della foto
- Composizione
- Creatività
- Attinenza con il tema
5) Le foto verranno giudicate da un voto popolare dove ogni utente esprime un voto da 1 a 5 per TUTTE le foto.
6) Si avrà tempo un mese per eseguire e postare il proprio lavoro (dal 1° di ogni mese fino alla mezzanotte dell'ultimo giorno del mese stesso). Per evitare, nel POLL, che alcune foto restino più tempo di altre, prendendosi voti che magari non avrebbero preso con la presenza di altre foto, il POLL verrà fatto nelle settimana successiva alla scadenza del contest mensile lide

IL RACCONTO DELL'ASSENZA

l'idea del contest mi è venuta da una serie di gallerie presenti su Repubblica, foto di luoghi dove il soggetto della foto è la "mancanza" di qualcosa (o qualcuno) nella foto stessa.
Mi è piaciuta come idea e ve la propongo

Contest aperto per tutto novembre
 

davr

Chosen one
'Mamma voglio anch'io la fidanzata'
gmye.jpg


:z:
giusto per partecipare ironicamente
 
Ultima modifica:

Alaisch

Chosen one
kuufsyD.png


Ripropongo lo scatto di un collega, che filosofeggiava sul significato della fotografia.
 

Dante_Droid

Spam Master
Come gia detto al telefono..Alaisch tu sei passibile di pena per utilizzo di una creazione altrui a tuoi scopi personali.
Ti consiglio di cancellare subito questa immagine...io ti ho avvisato!!

A voi tutti buon proseguio.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Come gia detto al telefono..Alaisch tu sei passibile di pena per utilizzo di una creazione altrui a tuoi scopi personali.
Ti consiglio di cancellare subito questa immagine...io ti ho avvisato!!

A voi tutti buon proseguio.

Non capisco se è ironico oppure dobbiamo iniziare a cancellare sohead prima che arrivi la postale
 

Dante_Droid

Spam Master
Non capisco se è ironico oppure dobbiamo iniziare a cancellare sohead prima che arrivi la postale

Non scherzo l'immagine è palesemente rubata da un noto fotografo del panorama mondiale...fotografo e non solo direi ;)
Tra l'altro c'è di mezzo anche la legge divina...quindi arrestato e "scomunicato" finisce!!
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
a dicembre tra feste e lazzi penso che, vista già la bassa affluenza, un altro contest è inutile, tengo quindi aperto questo
 

davr

Chosen one
pfff, FB deve avermela fatta saltare.
non che sia una perdita per il contest eh :asd:
 

davr

Chosen one
scusate ma guardo raramente questa sezione e non sapevo neppure sohead avesse un imgshack :asd:
edit: fatto @Valchiria , grazie
 
Ultima modifica:

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
É molto comodo anche perché i link facebook dopo un po' non funzionano più e i topic diventano illeggibili specialmente in questa sezione
 
Alto