Film The Man from U.N.C.L.E

Dante_Droid

Spam Master
"The Man from U.N.C.L.E"
si questo è il titolo del film Prodotto dalla "Warner Bros" e diretto dal bravissimo Guy Ritchie, che narra le vicende di 2 spie degli anni 60, una principessa ed un manipolo di scagnozzi (sella trama in realtà so poco).

Ma la cosa simpatica è che io in quel film ci sono anche io!!
ho fatto da Stunt-Man Extras per le riprese in varie location, ho recitato (da muto) al fianco di Superman (Henry Cavill) di Lone Ranger (Armie Hammer), di Alicia Vikander, la Kitty della "Anna Karenina", nel film c'è anche Hugh Grant che però non era nelle mie scene.

Insomma un'esperienza divertente per uno che di fare l'attore o lo stunt non si interessa affatto ma che si è divertito a guardare tutti i retroscena e le grandi capacità di regista e direttore della fotografia...

logicamente ho anche una marea di foto ma non posso postare nulla altrimenti mi linciano gli avvocati.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dante_Droid

Spam Master
durante il 2014

ps: non ho idea del motivo per cui parte di quel che ho scritto è arancione, in ogni caso stà bene così ;)
 

Dante_Droid

Spam Master
intanto il film mi ha procurato: una caviglia gonfia e una botta in testa.
giusto per non farmi mancare nulla...ma ragazzi questi inglesi/americani si trattano proprio bene, si mangiava a qualsiasi orario!!
 

Dante_Droid

Spam Master
La verità è che sono un gran figo...
Ma pare avessero bisogno di persone con familiarità nell'utilizzo di armi finte, hanno contattato il gruppo di softair del quale sono vicepresidente ed ho fatto un "provino" così gli americani/inglesi mi hanno scelto.
 

Doc

Spam Master
Guy Ritchie, mi aspetto tanto da quell'uomo.
E' sprecato a fare Sherlock Holmes, spero di vedere un altro film del suo genere.
 

Dante_Droid

Spam Master
abbiamo sparato con vere armi (caricate a salve) nelle prove, siamo stati scelti in 8 su 40 per il ruolo attivo di fuoco, poi abbiamo simulato tantissime volte le cadute, i colpi alla testa, le botte ai fianchi, quelle alle gambe e decine di altre cose...sono stato scelto anche per fare il cadavere (pare che sia stato molto bravo a morire, tanto che il capo stunt si è congratulato dicendomi che semmai volessi farlo per lavoro sarei potuto ancra da lui)...
peccato che poi durante le riprese gli inglesi mi abbiamo scelto per fare tutt'altro!!
 
Alto