SoH-Pensiero Jennifer Lawrence

Mabelrode

Get a life
E' proprio il contrario... ha la faccia che sovrapporrò a decine di altre facce simili e che mi porterà a dire decine di volte "Ma questa è la figa di Wolf of Wall Street? Controllo su imdb... no, è solo una mezza sosia"
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
E' proprio il contrario... ha la faccia che sovrapporrò a decine di altre facce simili e che mi porterà a dire decine di volte "Ma questa è la figa di Wolf of Wall Street? Controllo su imdb... no, è solo una mezza sosia"
nella vita reale trovi le particolari , mentre in quella virtuale trovi le normali
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
giphy.gif


Jenna Coleman >>>>
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
si ma questa è una fighettina brunette inglese della televisione, per quanto sia carina non gioca lo stesso campionato di una scarlett o di una jennifer, specialmente finché non posterà le tette come hanno fatto, generosamente, loro.

Basta chiedere
http://www.xvideos.com/video6615391/jenna-louise_coleman_nude_-_room_at_the_top_2012_

Fighettina della televisone :handicappato:

ha fatto solo la companion del Doctor in Doctor Who per due anni e mezzo, una serie seguita da 100 e passa milioni di persone, nemmeno Games of Thrones arriva a tanto...
tra l'altro è fidanzata proprio con Richard "King of the North" Madden.
 

Mabelrode

Get a life
Se c'è una cosa che mi sta sul cazzo proprio a livello totalmente irrazionale è il Doctor Who, mai capita tutta l'isteria generale per quella serie.

Te lo appoggio. Mai vista una puntata ma ha un alone da fanboys che trovo fastidioso.
Detto questo, la tipa è una gran figa ma di certo non può essere avvicinata concettualmente a Jennifer Lawrence o Scarlett Johansson
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Se c'è una cosa che mi sta sul cazzo proprio a livello totalmente irrazionale è il Doctor Who, mai capita tutta l'isteria generale per quella serie.
Non è isteria, è una Signora Serie (non sarebbe in giro da 50 anni altrimenti), superato lo scoglio della prima stagione della nuova serie che è effettivamente invecchiata male poi è un crescendo con signor attori come Tennant e Smith.
Nella mia top ten di puntate di varie serie tv ci sono almeno 4 episodi di Doctor Who e sono uno con all'attivo di 40/50 serie tv viste.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Non è isteria, è una Signora Serie (non sarebbe in giro da 50 anni altrimenti), superato lo scoglio della prima stagione della nuova serie che è effettivamente invecchiata male poi è un crescendo con signor attori come Tennant e Smith.
Nella mia top ten di puntate di varie serie tv ci sono almeno 4 episodi di Doctor Who e sono uno con all'attivo di 40/50 serie tv viste.

Scommetto che ci sta la puntata delle statue degli angeli, semplicemente geniale
 
Alto