SoH-Pensiero Jennifer Lawrence

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Mik, tutte le star da struccate sono più brutte ma lei mantiene un'aura da ragazza dolce e simpatica che ai miei occhi la rende divina

Non è che è brutta, è che è una ragazza normalissima che senza trucco non è niente di straordinario al di là dell'aria dolce/simpatica che non ha a che fare con la bellezza "cruda". Ma anche col trucco ce ne sono a palate che le danno la merda, eh. La Johansson la detesto ma alla Lawrence gli dà cento metri sui cento metri piani in fatto di bellezza nuda e cruda.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Non è che è brutta, è che è una ragazza normalissima che senza trucco non è niente di straordinario al di là dell'aria dolce/simpatica che non ha a che fare con la bellezza "cruda". Ma anche col trucco ce ne sono a palate che le danno la merda, eh. La Johansson la detesto ma alla Lawrence gli dà cento metri sui cento metri piani in fatto di bellezza nuda e cruda.
ricchione

una bella patata al volo è la moglie di wolf of wall street , la moglie 2 , la bionda
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Non è che è brutta, è che è una ragazza normalissima che senza trucco non è niente di straordinario al di là dell'aria dolce/simpatica che non ha a che fare con la bellezza "cruda". Ma anche col trucco ce ne sono a palate che le danno la merda, eh. La Johansson la detesto ma alla Lawrence gli dà cento metri sui cento metri piani in fatto di bellezza nuda e cruda.
200.gif
 

Mabelrode

Get a life
Personalmente associo la bellezza alla sensualità e al carattere quindi preferisco di gran lunga Jennifer Lawrence a tutte le altre donne che avete citato. E' simpatica, un po' sboccata, allegra ed ha una bellezza che reputo eccezionale.
Detto questo, visto che c'è un thread a lei dedicato, vorrei soffermarmi anche sulle sue doti professionali visto che a differenza di molte altre bellone ha dimostrato anche di saper recitare.
Poi può anche mangiare un quintale di aglio prima delle scene di bacio per fare incazzare i suoi amici attori, pisciare nel lavandino quando c'è troppa fila al bagno e andarsene senza lavarsi le mani (dichiarazioni sue confermate da altri attori), fare video in cui scuote le tette urlando e farsi fotografare dopo un copioso facial ma questo non può far altro che renderla più simpatica ai miei occhi.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
vorrei soffermarmi anche sulle sue doti professionali visto che a differenza di molte altre bellone ha dimostrato anche di saper recitare.

è vero, a parte gli scherzi, in silver linings playbook è stata brava, buca lo schermo con il corpo, le espressioni e con la voce graffiata. non l'ho vista in altri film, ma spero che continui a darci dentro, e a farsela (e a farcela) pigliare bene
_lour.gif
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Io non conosco ragaZZe cosi simpatiche


Dite che gli psicofarma funzionano?
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
la jennifer lawrence non si discute

è 'na bella ciaciona che sa il fatto suo ed incontestabile
ha un che di incontenibile al di la delle foto da majala

la johansson ha dominato e spadroneggerà per anni e poi è una donna tascabile, che vuoi de più ?
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
è vero, a parte gli scherzi, in silver linings playbook è stata brava, buca lo schermo con il corpo, le espressioni e con la voce graffiata. non l'ho vista in altri film, ma spero che continui a darci dentro, e a farsela (e a farcela) pigliare bene
_lour.gif
In American Hustle devo dire che invece non m'è piaciuta molto, ma forse perché il film non è niente di che e a livello di sceneggiatura il suo personaggio a me non è parso troppo interessante.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
eh, io american hustler ho cominciato a guardarlo due volte ma mi sono addormentato, sono arrivato alla mezz'ora ma sembrava già bello sgonfio, e un po' tronfio, tutti quei ralenty e quella musica... troppo scorsesiano.
 
Alto