SoH-Pensiero Jennifer Lawrence

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
jenniferlawrence-900x600.jpg
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
non voglio farti cambiare giudizio , vorrei solo renderti consapevole di quello che dici
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Nelle foto leaked si rivela per la ragazza blandamente carina che è. Col trucco di scena sono topa pure io
 

Mabelrode

Get a life
Ultimo post riguardante Jennifer Lawrence poi smetto di sconsacrare questo thread che non se lo merita.
Decius, sono perfettamente consapevole di quello che dico. Ho gli occhi, ho i miei gusti e li rivendico.
Mik, tutte le star da struccate sono più brutte ma lei mantiene un'aura da ragazza dolce e simpatica che ai miei occhi la rende divina. Si, anche nella foto con la super sborrata in faccia.
Detto questo, i gusti son gusti.

P.S: Se vogliamo darci dentro con confronti vari, aprite un thread dedicato così possiamo confrontare le nostre turbe sessuali riguardanti le attrici
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Ultimo post riguardante Jennifer Lawrence poi smetto di sconsacrare questo thread che non se lo merita.
Decius, sono perfettamente consapevole di quello che dico. Ho gli occhi, ho i miei gusti e li rivendico.
Mik, tutte le star da struccate sono più brutte ma lei mantiene un'aura da ragazza dolce e simpatica che ai miei occhi la rende divina. Si, anche nella foto con la super sborrata in faccia.
Detto questo, i gusti son gusti.

P.S: Se vogliamo darci dentro con confronti vari, aprite un thread dedicato così possiamo confrontare le nostre turbe sessuali riguardanti le attrici
forse dobbiamo farti arrivare la notifica su tapataltak
 

Mabelrode

Get a life
Ce ne sono ben due. Lei in ginocchio con la faccia super sborratissima...ce ne sono anche altre molto esplicite
 

Mabelrode

Get a life
Prova a cercarle su uno dei fappening esistenti... non le ho sul pc del lavoro e probabilmente nemmeno in quello casalingo.
Comunque sono foto celeberrime, strano che non le abbiate viste... quando arrivo a casa faccio una ricerca se non le avete ancora trovate
 
Alto