SoH-Pensiero undicesima giornata- uff

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Oggi ho finito le . cronache poi dovrò postarle

Con calma
images
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Vai tranquillo rebo, hai visto la mia formazione e quella di Vanadis. Sono corrette.. .
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Vai tranquillo rebo, hai visto la mia formazione e quella di Vanadis. Sono corrette.. .
non c 'entra un cazzo
io pure ho beccato l attacco di Zara , ed i valori miei erano uguali ai suoi al netto dello stile di gioco con in piu il portiere


ed ho preso 5 gol



vabbe tanto piagnisteo preventivo è lo sappiamo
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
non c 'entra un cazzo
io pure ho beccato l attacco di Zara , ed i valori miei erano uguali ai suoi al netto dello stile di gioco con in piu il portiere

Io ho attacco corale e lui marcatura a zona
Io ho difesa individuale (con conseguenti giocatori in individuale forti, ma scarsi in difesa) e lui ha attacco corale. Un attacco corale che spacca i culi vorrei far notare
E' un po' differente la situazione, non pensi?
E poi Mik ha parlato di grandi sorprese. Plurale...ora, una sorpresa di rebbo ci sta. Il fatto che tu abbia perso non è una sorpresa, anzi, e la vittoria della Legio anche non è una enorme sorpresa, perché era una partita teoricamente tirata dove qualsiasi risultato era possibile..ergo...:)
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Vai tranquillo rebo, hai visto la mia formazione e quella di Vanadis. Sono corrette.. .

Guarda ma non è tanto perchè se vinci torni primo, tanto il nostro campionato probabilmente si deciderà nello scontro diretto quindi mi tengo il top del rosico per quella partita, ma mi incazzo perchè sapevo di perdere, sapevo perchè avrei perso ma non avevo modo di evitarlo. Tutte le volte che ho giocato con il 3-5-2 contro la Barriera l'ho presa nel culo, o ci sono andato vicino, e per colpa degli infortuni di Bombarda e Gorshakov era praticamente il solo modulo viabile (un 4-3-3 probabilmente sarebbe stato troppo azzardato dato che inizialmente giocava rete di passaggi, anche se a posteriori avrebbe retto bene al suo cambio a lanci), aggiungici che poi immaginavo benissimo che Yamamoto e Van Leken avevano morale alto che a Mikh piace metterti contro quelli che vendi in mega forma, quindi in realtà sapevo di andarmi a schiantare contro il muro di quei corvacci maledetti. Ma la consapevolezza è una magra consolazione.

madonnaccia troia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto