Calciomercato

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Sono quasi svenuto.
Non so se l'hai fatto volontariamente, però mi hai tritato.

DSC, sul "si sono indeboliti" mi riferivo solo all'attacco.
Oggi non hai nessuno al livello di Tevez.
Dybala mi piace tantissimo ed in proiezione, magari, ammesso e non concesso, è pure più forte, ma oggi la Juve non ha un attaccante del valore di Tevez sia come tecnica che come personalità.

Ma il mercato è lungo, per me il colpo da 90, il n° 10, arriva sicuro.

Per me solo a fronte di una cessione importante ed è rischio di indebolirsi ancora.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
ozil è il mio sogno bagnato dal mondiale 2010, ma non arriverà mai
in generale credo comunque anche io che al momento la squadra sia da considerarsi completa, a meno che parta uno tra pogba e vidal e allora lì si tornerebbe sul mercato, ma se non parte nessuno dei due al massimo arriva un rinforzo, una seconda linea, un trequartista magari ma comunque versatile un pò come pereyra
e forse forse un esterno se isla viene piazzato, visto che romulo è tornato a verona
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Anche secondo me arriverà solo un rinforzo, non un titolare. Anche perchè se prendi Oscar poi con chi giochi davanti? Lasci Dybala in panchina?

Secondo me il trequartista la Juve ce lo ha in casa, Dybalone può farlo tranquillamente, anzi per me nel ruolo di rifinitore è pure meglio. Nell'ultima parte dell'ultima stagione avete notato come ha giocato un po' più arretrato, ha segnato pochissimi gol ma ha fatto un numero di assist imbarazzanti.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Grandissimo campionato quello turco entro poco tempo diventerà super competitivo.
Hai seguito l'andamento ostre?
51 stadi di cui 28 stadi in costruzione e 21 in progettazione ,nuove proprietà che si sono fatte sotto questo anno proprio per concludere e portare avanti i progetti avviati e via dicendo.
Per me scalzeranno diverse posizioni in ranking nel giro di poco tempo.
No, non ne so molto di questa evoluzione. Interessante però. Se ti interessa su mondofutbol c'è questo articolo su una "nuova" squadra di Istanbul.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Neppure io, molto interessante. Infatti bisogna tenerlo d'occhio mondofutbol che sta proponendo molte cose buone (ed è nato da un mese e mezzo mi pare), per dire anche questa storia merita e ve la segnalo volentieri (mi piacerebbe il commento di @Solctis :awesome: ).
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Tra l'altro noto ora che il tizio dell'articolo sulla "nuova" squadra di Istanbul ha un sito sul calcio turco tutto in italiano, figata :asd:
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Tra l'altro noto ora che il tizio dell'articolo sulla "nuova" squadra di Istanbul ha un sito sul calcio turco tutto in italiano, figata :asd:
Mi pare d'aver capito che il meccanismo del sito gestito da Pizzigoni&co, oltre a mettere i contenuti della redazione vera e propria, sia ospitare voci italiane che se ne intendono delle realtà estere e che magari già gestiscono siti e blog sul calcio, e anche dare spazio a giornalisti stranieri (o tradotti o in lingua).

Massimo rispetto per quel tizio e la sua passione per il calcio turco, è da ammirare. :riot:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Cioè, la Roma ha rifiutato 25 milioni per Romagnoli...:serio:
Ma chi cazzo si credono che è? Beckenbauer?
Va bene che è giovane e promettente, ma 25 milioni per un difensore che deve dimostrare ancora TUTTO è una cifra improbabile, e il fatto che tale offerta venga anche rifiutata fa diventare la cosa grottesca...
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Il problema è rappresentato dai tifosi mongoloidi della Roma.

Questi non vogliono cedere Romagnoli per una questione di principio.
Solo un down può ragionare così.

Ma la selezione naturale farà il suo corso e ce ne libereremo prima o poi, quel mannaggia a cristo di Totti e quell'altro mannaggia a dio di De Rossi non sono eterni, spariti loro sarà finita l'era della rivendicazione sociale legata ai romani romanisti.

Quando arriveranno le offerte, anche i baby fenomeni andranno via.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
No più che altro vorrei evidenziare questa guerra a botte di rilanci, da parte delle due veronesi, per Bonera.

Io guarda, non lo so proprio...

Se proprio dovessi investire dei soldi per un tumore, piuttosto mi faccio un viaggetto a chernobyl.
Almeno mi faccio una vacanzina in un posto epico e mi ritiro non solo con un tumore ma con metastasi anche nel buco del culo.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
No più che altro vorrei evidenziare questa guerra a botte di rilanci, da parte delle due veronesi, per Bonera.

Io guarda, non lo so proprio...

Se proprio dovessi investire dei soldi per un tumore, piuttosto mi faccio un viaggetto a chernobyl.
Almeno mi faccio una vacanzina in un posto epico e mi ritiro non solo con un tumore ma con metastasi anche nel buco del culo.
?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Il problema è rappresentato dai tifosi mongoloidi della Roma.

Questi non vogliono cedere Romagnoli per una questione di principio.
Solo un down può ragionare così.

Ma la selezione naturale farà il suo corso e ce ne libereremo prima o poi, quel mannaggia a cristo di Totti e quell'altro mannaggia a dio di De Rossi non sono eterni, spariti loro sarà finita l'era della rivendicazione sociale legata ai romani romanisti.

Quando arriveranno le offerte, anche i baby fenomeni andranno via.

Non penso sia neanche troppo questo...è che proprio Sabatini si è rincoglionito....
Anche Mihailovic e Galliani lo prendono per culo

Mihajlovic: "Anche a me piacciono le fragole, ma non devono costare come le ostriche".
Galliani: “Offrendo così poco, cosa ci puoi fare...”

Da una parte son pure contento, perchè con 25 milioni ti ci prendi qualcuno già formato e sicuro...oh...so soldi...
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Non penso sia neanche troppo questo...è che proprio Sabatini si è rincoglionito....
Anche Mihailovic e Galliani lo prendono per culo

Mihajlovic: "Anche a me piacciono le fragole, ma non devono costare come le ostriche".
Galliani: “Offrendo così poco, cosa ci puoi fare...”

Da una parte son pure contento, perchè con 25 milioni ti ci prendi qualcuno già formato e sicuro...oh...so soldi...

Ma che rincoglionito...
Se il Milan ha offerto davvero 25, non sono i 5 per arrivare a 30 il problema.

Probabilmente non hanno offerto davvero i 25 dei giornali, probabilmente c'hanno visto un Marcos 2 e con un Castàn da testare non vogliono rischiare di dover tornare sul mercato per prendere un centrale di livello.

La Roma da l'impressione di poter rientrare nei soldi per fare mercato in qualsiasi momento.
Il DS dello Spartak ha detto che ci sono tante squadre a caccia di Doumbia, Destro lo piazzi in qualsiasi momento come piazzi in qualsiasi momento uno come Ljajic.

A quel punto non ti serve più darlo via Romagnoli, ci puoi deliberatamente scommettere sopra.

Io ve l'avrei dato pure a 20 eh.

Imho non l'anno ceduto anche per non arroventare la piazza che sta già cagando il cazzo a riguardo.
"N'artro favore ar Milan dopo Destro? nun se ne parla".
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ma che rincoglionito...
Se il Milan ha offerto davvero 25, non sono i 5 per arrivare a 30 il problema.

Probabilmente non hanno offerto davvero i 25 dei giornali

Considerando che la cifra è su tutti i giornali, e che Galliani, intervistato in merito, ha risposto ironicamente “Offrendo così poco, cosa ci puoi fare...”, e Mihailovic ha detto che le fragole non sono ostriche, direi che sulla cifra offerta dovremmo esserci.
Poi, probabile quello che dici tu a livello tecnico, e cioè che se lo vogliono tenere perchè non hanno bisogno di venderlo o che addirittura vogliono farci di più come per marcos...che ti dico...io da tifoso milanista sono quasi contento che non son stati spesi così tanti soldi per un'incognita. Cioè, a 26 milioni hanno venduto Benatia, che lo scorso anno si è fatta molta panchina...magari a 20 ci prendi lui, e lo preferirei a sto punto
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
30 per Romagnoli sono una scommessa enorme, 25 erano già tanti, 20 è una cifra giusta. Con 30 darei l'assalto a qualcun altro ma così su due piedi non saprei chi.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Se avessero speso davvero 30 sacchi, ma anche 20, per Romagnoli, io da Milanista avrei fatto un attacco dinamitardo in sede.
 
Alto