Calciomercato

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Altro colpo per i Red Devils: dal Southampton arriva per 34 milioni di euro il 25enne Schneiderlin che da varie stagioni si distingueva fra gli uomini migliori dei Saints (era arrivato nel 2008 per pochi spiccioli e in quei primi anni si è fatto pure la League One oltre che la Championship).

Che in nazionale è la riserva di Giulavogui ('90) che è la riserva di Golanons('89) che è la riserva di Payet ('87 ) che è la riserva di Kondogbia ('93) che è la riserva di Cabaye('86) che è la riserva di Matuidi ('87) che è la riserva di Sissoko ('89) che è la riserva di Pogba ('93) e per Sua fortuna non c'è più Diaby.

Poi è un buon colpo ma sticazzi 34 milioni per un mediano.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Assolutamente, ma infatti il Southampton tra l'anno scorso e questo le spenna proprio bene le squadre di prima fascia (vedi Shaw, Lovren, Lambert, Lallana). :asd:
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Che in nazionale è la riserva di Giulavogui ('90) che è la riserva di Golanons('89) che è la riserva di Payet ('87 ) che è la riserva di Kondogbia ('93) che è la riserva di Cabaye('86) che è la riserva di Matuidi ('87) che è la riserva di Sissoko ('89) che è la riserva di Pogba ('93) e per Sua fortuna non c'è più Diaby.

Poi è un buon colpo ma sticazzi 34 milioni per un mediano.

È un sistema piramidale che però non è un sistema piramidale
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Van Persie ha lasciato il Manchester United andando al Fenerbahce, dove troverà Nani; tra l'altro in Turchia giocheranno pure Podolski ed Eto'o. Mentre Gignac è andato in Messico al Tigres, peccato.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Van Persie ha lasciato il Manchester United andando al Fenerbahce, dove troverà Nani; tra l'altro in Turchia giocheranno pure Podolski ed Eto'o. Mentre Gignac è andato in Messico al Tigres, peccato.

Grandissimo campionato quello turco entro poco tempo diventerà super competitivo.
Hai seguito l'andamento ostre?
51 stadi di cui 28 stadi in costruzione e 21 in progettazione ,nuove proprietà che si sono fatte sotto questo anno proprio per concludere e portare avanti i progetti avviati e via dicendo.
Per me scalzeranno diverse posizioni in ranking nel giro di poco tempo.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Scalzare posizioni è certo, ma per ora si prendono i refusi dei campionati maggiori

Piu o meno come noi fino allo scorso anno.

Per poter prendere top dalla premier o dalla liga è anche normale.






Questa non è fake ma uno degli ultimi articoli su ranieri in grecia,asd

stampa.greca.contro.ranieri.356x237.jpg
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
11218459_600302160109281_8132682789703168398_n.jpg


Khedira in maglia Juve mi fa veramente una bellissima impressione
Zaza spero gli prepari dei kebab ben fatti
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Khedira sembra fatto apposta per la maglia della Juve, Dybala grandissimo acquisto ma sta male con il bianconero.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Sono daccordo.
Alla Juve basta veramente poco per diventare al pari delle mega potenze europee.

Anche se resto del parere che Tevez e Pirlo non siano ancora stati sostituiti.

Mi aspetto almeno altri 2 colpi dalla Juve, mirati a sostituirli in pieno.

Oggi potrebbe essere un affare prendere Gundogan, che non è e magari non sarà mai al livello di Pirlo ma che in rapporto qualità prezzo è un colpaccio oggi.
I metronomi non te li regala nessuno.
E sicuramente sarà l'uomo più difficile da sostituire.

Se avanti non prendono una super star, imho si sono indeboliti.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
a me ozil non ha mai convinto più di tanto, però mi fido di voi

ma il real quanti panchinari extra lusso ha ancora ?
c'ha un panchina tipo rotoloni regina

giorni fa leggevo che goatse si lamentava della gestione guardiola e fantavoci lo volevano in partenza
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Sono daccordo.
Alla Juve basta veramente poco per diventare al pari delle mega potenze europee.

Anche se resto del parere che Tevez e Pirlo non siano ancora stati sostituiti.

Mi aspetto almeno altri 2 colpi dalla Juve, mirati a sostituirli in pieno.

Oggi potrebbe essere un affare prendere Gundogan, che non è e magari non sarà mai al livello di Pirlo ma che in rapporto qualità prezzo è un colpaccio oggi.
I metronomi non te li regala nessuno.
E sicuramente sarà l'uomo più difficile da sostituire.

Se avanti non prendono una super star, imho si sono indeboliti.

Abbiamo giocato tanto e bene senza Pirlo pure questo anno,in molte partite è stato un uomo meno,con Conte lo consideravo piu' fondamentale.
Pensare di sostituirlo è follia,meglio pensare ad altro.
Gundogan non mi sa di nulla.

Penso che è piu' difficile ritrovare il peso in campo e i gol di Tevez.
Bisogna dire pero' che se non girava Tevez eravamo fermi e ne risentiva pure Morata.
Il prox anno abbiamo allargato la potenza di fuoco,se sarà all'altezza lo dirà il campo ma dire indebolita imho è eccessivo.

Storari->Neto
Ogbonna->Rugani
Pirlo->Khedira
Tevez-Matri->Mandzukic-Dybala-Zaza

Per me siamo su lo stesso livello,se arriva una super star siamo veramente in pianta stabile tra le top.

Se non arriva allora Dybala trequartista fisso con Morata-Mandzukic in avanti e Zaza-Llorente(se non parte)-Coman riserve.


se danno vidal per prendere Ozil addiao

il mago di Oz è il mio sogno ed il piu' forte da prendere in modo assoluto ma purtroppo è inarrivabile.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro

Sono quasi svenuto.
Non so se l'hai fatto volontariamente, però mi hai tritato.

DSC, sul "si sono indeboliti" mi riferivo solo all'attacco.
Oggi non hai nessuno al livello di Tevez.
Dybala mi piace tantissimo ed in proiezione, magari, ammesso e non concesso, è pure più forte, ma oggi la Juve non ha un attaccante del valore di Tevez sia come tecnica che come personalità.

Ma il mercato è lungo, per me il colpo da 90, il n° 10, arriva sicuro.
 
Alto