TF The Walking Dead

The Shiran Reborn

Chosen one
OeCo7Hq__-K-biXnc4RI_9WBMsih8l8fbO0rUm023oZOs9Kms_6yl4nMTKYgrxUItovxoVg22Cgk5GGoSxXi2NEUW3Al4LVzvjjpg9X60RtbaU9paDE3TrF7AIZkFuIo-vhNjAUyICkmDFQk=w236-h196-nc


<3
 

heytom

Spam Master
Sì ma avevano anche detto che avrebbero aumentato il ritmo con questa 5 stagione. Vabbè, vedremo...
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ma esclusi torrenti non esistono iu siti dove oltre allo streaming si uo anche dawnlodare??? il buon vecchio utlocker che fine ha fatto
 

heytom

Spam Master
Io vado di torrent perché voglio la versione in inglese senza sottotitoli, e in streaming non ne trovo. Tutto hardsub. E poi perché il lunedì mattina già posso scaricarlo.
E anche perché ho una connessione dimmerda e lo streamer mi mette sempre la qualità a "quadrettoni" :V
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Partiti col botto, letteralmente... una base umana distrutta da un petardo di Capodanno tirato grazie a un fucile.
Parecchi cliché, ho sperato fino alla fine che sgozzassero Glenn, che ormai c'ha la testa nella purchiacca di quella maiala ed è diventato inutile (e dagli torto, in effetti).
E invece niente, si risolve tutto sempre tramite dei ex machina. Erano partiti benissimo nei primi secondi, dove i ragazzi si stavano preparando alla ben e peggio per una rappresaglia, invece risolvono tutto con l'esplosione e il ritardo nello sgozzamento provvidenziali.
Un'altra mezza stagione per raggiungere sto Terminale, e tutto buttato nel cesso con una sola puntata.
Vabé.
La seconda m'è piaciuta di più, speiramo che gestiscano bene questa faccenda della vendetta.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Ma il doppiaggio italiano è cosi' brutto rispetto a quello in inglese? E' una delle poche serie insieme a Boardwalk empire che sto gradendo in italiano
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Poi le puntate escono in contemporanea, o a differenza di un giorno, non sono nemmeno spinto a cercare le versioni sub per sapere come va

Ah una cosa sulla puntata 2
Mi è piaciuta, non male, una nota negativa le troppe smancerie tra i due innamorati, ok ci sta che ve la siete scampata ecc ma prima di arrivare a fine puntata già sapevo che uno dei 2 se la sarebbe vista brutta, infatti è successo. Potevano aspettare un po' di puntate dopo le scenette dei baci per spaccarli, o magari anticiparle alla puntata precedente cosi' non facevano svanire l' effetto sorpresa. Sembra tanto una cosa alla "oh ragà mutiliamolo/ammazziamolo ma prima facciamolo baciare un po' con la sua tipa se no al pubblico non frega un cazzo se soffre"
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Seocndo me è stato morso nell'acqua, perciò è uscito fuori piangendo.
Se crepa son contento, quel personaggio è veramente lammerda, non ricordo neanche come si chiama, lo chiamavo Mboma perché mi ricordava il calciatore...
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Bè si, ora che mi ci fai pensare ci sta, se è stato morso nell' acqua allora tutte le smancerie ci stanno perchè alla fine ora che ci penso è sempre stato lui a provocarle, a sto punto spero sia stato morso, tanto era abbastanza inutile, da zombie forse rende di più
 
Alto