TF Black Mirror [miniserie su sky]

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
ho visto le ultime due della seconda serie.
Minchia la seconda è troppo angosciante, la metto al secondo posto subito dopo la 1x03 sulla memoria.
L'ultima della secona serie è sempre molto bella ma non mi ha angosciato troppo, forse perchè ho ancora fiducia nel genere umano
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
a me è piaciuta un sacco quella di Waldo ma poteva essere sviluppata in modo molto più deciso - a me sarebbe piaciuta di più, almeno

white bear pazzesca
 

Viconia

Spam Master
vote waldo e' bella perché purtroppo ha similitudini con il m5s pero' poteva essere sviluppata meglio

white bear e' veramente angosciante e il finale e' spettacolare (personalmente non me lo aspettavo per niente)
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
esatto, parte della bellezza di white bear è che non te l'aspetti e poi il finale che ti uccide.
 

Freedom88

One of many
Pure io voto White Bear come la migliore, seppur quella di Waldo è fantastica.
Il genio di White Bear sta nel farti credere per tutta la puntata che la storia che sta raccontando è un sinistra esagerazione nonchè la visione di un futuro distorto e lontano verso il quale sta andando incontro la società attuale grazie ai progressi dell'era "social". Ed il finale risulta perciò un doloroso schiaffo in faccia, quando realizzi che non è una rappresentazione distorta del futuro, ma una rappresentazione distorta del presente.
 
Alto