TF Black Mirror [miniserie su sky]

Freedom88

One of many
Come ogni anno voglio essere il primo a vantare di averlo visto:
anche questa volta il must see ci sta tutto. Questa volta la storia è unica e funziona perfettamente. Non sapevo nemmeno nulla della partecipazione del mitico Don Draper.
Questo speciale colpisce alla grande, magari senza sorprendere, o almeno io avevo più o meno capito dove voleva andare a parare già a metà.

Di questo passo ce li vedremo al cinema.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
speravo di soffrire di più, alla fine si può riassumere in un evergreen #puttanetutte
Il blocco delle persone così come è stato realizato visivamente mi ha fatto un po' cagare, poteva essere meglio
 

Mabelrode

Get a life
Ma perchè in Italia facciamo sempre così schifo da non importare in Blu Ray opere come questa?
Ho dovuto comprare l'edizione spagnola e farmela spedire dall'America...
 

Mabelrode

Get a life
Ho visto tutta la serie ed è stato bello rivedere uno dei più bei culo della storia del cinema

Oona-Chaplin-Feet-996634.jpg
 

Mabelrode

Get a life
Netflix ha comprato i diritti per 12 nuove puntate... non c'è una data di uscita ma godo lo stesso
 

kyuss

Ninja Skilled!
Vista la puntata natalizia interattiva... Veramente straniante, la curiosità di vedere gli effetti delle varie scelte ti fa perdere la cognizione del tempo.
 

Viconia

Spam Master
Vista la puntata natalizia interattiva... Veramente straniante, la curiosità di vedere gli effetti delle varie scelte ti fa perdere la cognizione del tempo.
@kyuss altra cosa importante non solo i finali cambiano in base alle scelte ma se una volta arrivato alla fine "rinizi" (avendo già' visto un finale) il film cambia
tipo la scena del buffer di memoria del gioco, se lo rifai il protagonista sta gia' che e' un buffer di memoria o colin conosce il libro e ha letto il finale nascosto)
insomma bella idea anche se boh gli anni 80 con tematica non mi piacciono molto anche se mi sono commosso per i vari giochini per computer
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
L'iniziativa è positiva ma il risultato mi ha deluso. Non sono riuscito a comprendere una logica dietro scelta-conseguenza, e considerando la storia già di per se surreale, ho avuto un'esperienza un po' senza senso, poco appagante. Forse anche perchè influenzato da aver recentemente giocato il capolavoro Detroit (un gioco, non un film, quindi non esattamente paragonabile ok).
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Love Death + Robots è il nuovo Black Mirror.
L'ho finita di vedere ieri, molto bella secondo me. Alcuni episodi di veramente ben fatti.
Ho avuto anche io la sensazione di nuovo black mirror, più che altro per la sequenza iniziale.
Tra parentesi ieri ho scoperto che è uscita la quinta serie di black mirror. Ho visto il primo episodio...sfizioso
 

Spam Rulez

Chosen one
Tra parentesi ieri ho scoperto che è uscita la quinta serie di black mirror. Ho visto il primo episodio...sfizioso

Smithereens l'ho trovato notevole.

Gradevole anche l'episodio con Miley Cirus: Rachel, Jack and Ashley too.

Sorvolerei Striking Vipers sebbene di fondo contenga idee simpatiche.

3 soli episodi per una stagione di Black Mirror lo chiamerei un peccato di brevità.
 
Alto