TF Black Mirror [miniserie su sky]

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
sto finendo il terzo della prima serie
fuckdamn :|
ardua sta situa

edit: finito. cazzo.
 
Ultima modifica:

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
il secondo della prima serie è quello che mi è piaciuto di meno..il terzo invece mi ha letteralmente distrutto il cuore, porcozio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
ma come cazzo a vederli tutti insime 'sti cosi, a me dopo che ne vedo uno nn posso vederne un altro prima di 2 settimane che devo raccogliere i cocci del mio cuore
 

davr

Chosen one
del rapporto tra uomo e tecnologia, visto in differenti storie, angolazioni, scopi. molto bello, molto fatto bene.
sono attualmente due mini stagioni da tre episodi indipendenti l'una
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
la prima della terza serie. figosa.
per me la terza della prima è angosciante da applausi, e merita pure la seconda della seconda :O
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
quella in cui lei perde il marito

praticamente il nuovo film in cui scarlett johansson recita solo con la voce (è la voce di un programma che simula una persona più o meno) si basa sull'idea di questa puntata a cui fai riferimento, anche se poi prende una traiettoria diversa e molto più leggera
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
quella puntata non ho avuto il coraggio di finirla da sola, però non finisce poi così male.
La terza della prima stagione è in assoluto quella che ti devasta di più dentro.

@camarillo, metterò in lista il film che hai mensionato :zizi:
ho visto il trailer, sembra il progetto che sto facendo per l'esame di intelligenza artificiale, mannaggia alla puttana
 
Alto