TF Black Mirror [miniserie su sky]

The Shiran Reborn

Chosen one
secondo me ha potenziale anche se può non piacere per via della lentezza di alcune scene.
qualche giorno fa ho visto le prime due puntate delle tre in totale.
mi sento di consigliarlo a tutti.

Black Mirror è una serie televisiva britannica, ideata e prodotta da Charlie Brooker per Endemol, e trasmessa in prima visione su Channel 4 nel mese di dicembre 2011.
In Italia è stata trasmessa su Sky Cinema 1 dal 10 ottobre 2012.
La peculiarità della serie è un cast e una trama diversi per ogni episodio. Tuttavia, c'è un tema comune a tutta la serie: l'incedere ed il progredire della tecnologia, l'assuefazione da essa causata ed i suoi effetti. Il 12 luglio 2012 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.


Black Mirror trailer

fatemi sapere se vi è piaciuto.
 

Freedom88

One of many
Decisamente accattivante. Però troverei più appropriato definirlo cinema indipendente, le puntate si gustano meglio se guardate di seguito, come un film, non ha affatto il carattere di una serie tv.
 

Mabelrode

Get a life
Adesso li recupero tutti e tre...

Pepi, non ha nulla a che fare con il thread ma devo dirtelo, guardati "La Bestia in Calore" (tradotto anche come "Nazi Holocaust")... è un mediocrissimo di una potenza che ho visto raramente.

sadiconazi24.jpg


Ti dico solo che quella che sta masticando è una vagina..
 

Mabelrode

Get a life
Credo di non aver mai visto tanti cazzi in vita mia ma il film è veramente incredibile ed ha scene di una violenza unica ed inspiegabile.
Se non bastasse è il film più razzista nei confronti degli italiani che abbia mai visto.. e il regista è italiano
 

Freedom88

One of many
E' uscita la seconda stagione, ho appena visto la terza e ultima puntata. Solo una settimana fa ho scoperto che stavano dando in onda questa seconda stagione, che dire, con una serie del genere qualsiasi accenno rischia di essere uno spoiler, per cui mi sento di anticiparvi solamente che:

La prima puntata è fatta bene, carina senza raggiungere la vetta

La seconda è qualcosa di a dir poco geniale

La terza, e non sto esagerando, è praticamente la storia del grillismo.

Guardatevele assolutamente, mediamente questa stagione è riuscita a essere migliore della prima.
 

davr

Chosen one
uff, non sono ancora riuscito a vederle nonostante lo sapessi per colpa della connessione, questo settimana che devo tornare in paese per una specie di conferenza ne approfitto e me le scarico
poi ti dico
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Freedom88 ha scritto:
E' uscita la seconda stagione, ho appena visto la terza e ultima puntata. Solo una settimana fa ho scoperto che stavano dando in onda questa seconda stagione, che dire, con una serie del genere qualsiasi accenno rischia di essere uno spoiler, per cui mi sento di anticiparvi solamente che:

La prima puntata è fatta bene, carina senza raggiungere la vetta

La seconda è qualcosa di a dir poco geniale

La terza, e non sto esagerando, è praticamente la storia del grillismo.

Guardatevele assolutamente, mediamente questa stagione è riuscita a essere migliore della prima.

ottimo.
entro domani la recupero.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ho visto la prima stagione su consiglio di questo 3d.

La prima puntata molto carina. La seconda un po più banale e troppo irreale, non mi è piaciuta molto. La terza carina anche se potevano sviluppare qualcosa di più grande dietro all'idea che è fighissima.

In generale mi lasciano tutte un asciutto in bocca..
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ho visto la puntata che è praticamente la storia del grillismo, mi ha lasciato davvero così. Con la bocca aperta come dice Mou.

Cmq mi sembrano di ottima qualità, non sembra neanche una serie.
 

Viconia

Spam Master
Ho visto la puntata che è praticamente la storia del grillismo, mi ha lasciato davvero così. Con la bocca aperta come dice Mou.

Cmq mi sembrano di ottima qualità, non sembra neanche una serie.

anche io quando ho visto quella puntata ho pensato ai grillini
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
ho visto il primo episodio.
Mi ha preso malissimo, mi sento morire dentro. Vedrò sicuramente le altre.
 
Alto