SoH-Pensiero 1° giornata- il salto nel buio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Io ho provato a copiarla da una scheda della scorsa stagione e si sballava tutta. E pure a mano non riuscivo a scriverla.. Boh.
La stagione scorsa l'avevi messa tu la prima volta, poi riuscivo a modificarla tranquillamente di volta in volta.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Non dovete copiare e incollare sul campo, ma dovete incollarla che me testo. Cioè dovete fare doppio click e selezionare il testo da incollare
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Oppure, stronzi che non siete altro, attivate "testo a capo" in quella casella e scrivete tutto da zero che sono tre righe
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
3 mediani crazy , ma 3 tq secondo me si puo fare... Nessuno usa i 4231 per ora
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Tra l'altro @Decius è curioso come tu abbia schierato esattamente la formazione che avevo previsto (per via della bassa forma dei nuovi acquisti, non perché sia un indovino) ma non potevo comunque mettere in campo nulla di meglio per contrastarti...
Oltretutto mi son reso conto che la mia è anche esattamente la stessa identica formazione che avevo schierato all'ultima giornata della stagione 3
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
No tranquillo, io è da ieri sera a mezzanotte che refresho in maniera disperata, m'è salita tutta d'un colpo quando ho visto che la mia partita era "iniziata"
Che poi ci sono toccate le prime della classe con allenatore nuovo a tutti e 2
Quindi giocatori mostruosi senza la solita previdibilità
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Tra l'altro @Decius è curioso come tu abbia schierato esattamente la formazione che avevo previsto (per via della bassa forma dei nuovi acquisti, non perché sia un indovino) ma non potevo comunque mettere in campo nulla di meglio per contrastarti...
Oltretutto mi son reso conto che la mia è anche esattamente la stessa identica formazione che avevo schierato all'ultima giornata della stagione 3
Che poi ci sono toccate le prime della classe con allenatore nuovo a tutti e 2
Quindi giocatori mostruosi senza la solita previdibilità
Che se mi ha sgamato in pieno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto